01 aprile 08, 18:58 | #1 (permalink) Top |
User | Voglia di Mustang P51...o Spitfire...
Ragazzi, visto e considerato che in questo periodo non me ne va beneuna, per consolarmi e distrarmi un pò, mi volevo costruire un aeromodello a scoppio, Mi piacerebbe uno SPITFIRE oppure un MUSTANG P51 Apertura alare MAX 1.85, ma preferibilmente andrebbe bene anche qualcosa dalle dimensioni un pò più contenute. Se possibile qualcosa di non difficilissimo da assemblare. Sarei interessato a KIT + MOTORE.... Avete qualche consiglio particolare? Grazie in anticipo... |
01 aprile 08, 19:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
| |
01 aprile 08, 21:28 | #3 (permalink) Top |
User | p51 kyosho
la kyosho produce il p51 classe .40 l'ho visto volare e va bene, non è un granchè come rifiniture ma va bene... eccolo qui... product.asp P 51D .40&cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Riproduzioni poi c'è un modello carinissimo che vola veramente bene, è il PC9 pilatus della seagull e lo trovi qui product.asp PC9 ARF&cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Riproduzioni se cerchi un pò in giro qualcosa la trovi... però senza motore... raramente forniscono il motore in queste scatole.. maggiormente lo inseriscono nei trainer per principianti... |
01 aprile 08, 21:52 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao Alex, un occasione da non farsi scappare, mustang p51 in offerta da lindinger a 119 (prezzo normale 179) Modellbau Lindinger Onlineshop completo di carrelli retrattili.. come motore 51 2 tempi o 61-70 4 tempi (tutta un'altra musica). Ultima modifica di Poldo111850 : 01 aprile 08 alle ore 22:01 |
02 aprile 08, 19:31 | #7 (permalink) Top |
User |
Airwolf, ma che stai a dì!! Io sono un vecchietto degli aerei...E ne ho una valanga in cantina..! Ma robetta che ormai non mi gusta più.... L'altro giorno ho rimesso in volo il cardinal che avevo sull'armadio di mio nonno, un modello di 8 anni fa....sapessi che emozione...! Il supertigre viaggia che è una meraviglia, è partito subito alla prima dopo 8 anni di fermo!! L'abbiamo avviato col "DITO" alla vecchia maniera xkè ero senza avviatore..hiihi Quel modello poi l'ho lasciato al mio amico,che in questo periodo, mi ha aiutato tantissimo ed aveva rotto il suo..se lo meritava, mi sentivo obbligato moralmente a farlo. Indipendentemente da questo,si trattava di un trainer e mi ci divertivo il giusto..A ma garbano gli ala bassa, hanno un fascino veramente irresistibile! Ho un P51 elettrico, ma sugli aerei sono CATEGORICO, voglio sentire il puzzo della miscela..ed il fumo..troppo bello. Sto mettendo gli occhi sull'offerta di quell'aereo sul sito di jonathan, veramente carino...soprattutto con quel motore 4 TEMPI!!!Che musica!!Mi sono sempre piaciuti un sacco! ...Però il tuo P51 da 1.85 non mi dispiacerebbe....dai parliamone! Ultima modifica di Hannibal : 03 aprile 08 alle ore 13:33 |
02 aprile 08, 20:32 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzo, penso tu ti riferissi ai modelli nella tua cantina e non in generale agli aerei. | |
Bookmarks |
| |