01 aprile 08, 20:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Cmq ti farò sapere l'esito del collaudo Ciao. | |
08 aprile 08, 20:15 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo il trainer ala bassa è il primo aereo "serio" che piloto e devo dire che è più intuitivo di quello che potrebbe sembrare, il che non mette in difficoltà anche un neofita, con i comandi impostati in modalità acro è già molto reattivo e rapido. Ho notato che il volo a coltello lo fà con molta semplicità... penso sia grazie alla notevole superficie che offre la fusoliera. La scelta del motore è caduta su un economico ASP .52 4T che sembra difendersi molto bene nonostante sia in rodaggio. La cilindrata è stata scelta seguendo i consigli degli esperti del forum. Ciao a tutti. | |
17 aprile 08, 17:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: Ortona
| yak 54 fly fl
ho letto ui vostri commenti....beati voi! io invece mi sono lasciato ingannare dalla copia esatta del modello, cinese pero- della ditta fly fly l-ho pagato una miseria 70 euro ma un vero schifo,fusoliera vetrosa cricca da paura,pesantissimo, ma sopratutto stalla a velocita- impressionanti! non compratelo!!! ciao a tutti! |
17 aprile 08, 18:47 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Finalmente oggi sono andato a volare con il mio adorato yak e dopo averlo strapazzato a dovere posso confermare che con il 52 4T fai acro ma non 3d Una nota.. ho deciso di fidarmi degli elastici per tenere la cappottina.... bhe si è tranciato il pezzo di compensato dove è avvitato il gancio porta elastico, la cappottina è andata a sbattere contro il timone fratturandosi.... Inoltre classico dei modelli arf, gli incollaggi sono approssimativi e mi si stava staccando il parafiamma.. | |
Bookmarks |
| |