30 marzo 08, 12:46 | #1 (permalink) Top |
User | Che Spettacolo.........
E finalmente siamo arrivati al collaudo del biplanone. Vi confido che ieri la "strizza" era al top ma nell' aria elettrizzante di un magnifico pomeriggio siamo riusciti a domare un vero purosangue da 8 KG. Come prima cosa mi sono dedicato al minirodaggio a terra del FANTASTICO DL50 installato con barilotto ASpower dedicato ed elica carbon 23*8 miscela 4%. Dopo il secondo pieno carburata e rilievo numero giri........6400 g/min.... non male! Ed ora verso la pista....(uno spillo non ci passa!) ultimi controlli sulle parti mobili un filo di gas e via.......dopo 5/6 metri era gia' staccato da terra, un decollo veramente maestoso. Un paio di giri in quota per le impercettibili trimmature, impressionante il realismo delle virate, ed ora acro! Che bello finalmete un' acrobazia morbida e precisa fatta di movimenti plastici che onestamente mi fanno impazzire! un modello pacioccoso che in quota non differisce dal vero nel suo danzare, si danzare perche' questo non e' volo, e' ARTE! Per ultimo l' atteraggio come mi aspettavo leggermente teso con filo di motore come del resto tutti i bipes. Concludendo......................... BIPES FOREVER!!!!!!!!!! Uno speciale ringraziamento al grande Manuel e al fotografo ufficiale giobi.
__________________ BIPES FOREVER |
30 marzo 08, 15:59 | #2 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 16 aprile 09 alle ore 17:39 | |
30 marzo 08, 16:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Bello complimenti... Però a me piace di più quello piccolino a sinistra! Immagino sia elettrico...che marca è? Ops! Mi sono accorto ora che siamo nella sezione a scoppio...non fustigatemi! Un saluto. Ultima modifica di brucomela : 30 marzo 08 alle ore 16:30 |
31 marzo 08, 19:57 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La prossima installazione sarà pompa fumogeni! Taaaaaaaannnnntaaaaaroba!!!
__________________ BIPES FOREVER | |
Bookmarks |
| |