25 marzo 08, 17:43 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
25 marzo 08, 18:35 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Ne sono convinto anch'io...e ti dirò che il modellismo conferma la differenza che c'è tra la teoria e la pratica ossia: la teoria è quando si sa tutto ma non funziona nulla...la pratica invece è quando funziona tutto ma non si sa il xchè! |
25 marzo 08, 19:16 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
|
Visto che si parla del G51, vi dico la mia: ne ho 2... uno cinese...... e devo dire che va bene senza problemi, ed uno made in italy, ma praticamente rigenerato (cambiato tutto....è rimasto solo la testa l'albero e lo chassis......era un regalo e l'ho rigenerato, anche per fare un po' di esperienza a patto che facevo prima a ricomprarlo nuovo!) che va un pelino peggio del precedente..... se sto a mezzo gas per un bel po' si ingrassa......ma comunque va bene anche lui. Ho provato sul made in italy la candela OSF e devo dire che non mi dava problemi a nessun regime, ma poi dato che si era bruciata ho optato per la OS8 (ne avevo già - installata anche sul G51 cinese) con il risultato di cui sopra, ma comunque vanno bene, certo non sono dei perfetti orologi, ma vanno bene. Ci vuole un po' di tempo per carburarli bene raggiungendo un compromesso tra la regolazione del max e del min (prima il max e poi regolo il min.. dopo se necessario ritocco il max ma non serve quasi mai). Come mix uso 15% sint e 5% di nitro... Ciao Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx |
25 marzo 08, 20:38 | #15 (permalink) Top |
User |
Bene, grazie a tutti per i consigli. Vi confesso che le prove le ho fatte nel cortile di casa, dove non ho potuto far caciara piu' di tanto. La prossima volta lo portero' al campo volo dove oltre a poterlo carburare senza rompere gli zebedei a nessuno, ci sarà sicuramente qualche supermegaesperto che ci riuscirà se non ce la faccio da solo.
__________________ Noi sì che fra qualche giorno voleremo, e senza radiocomando !! |
Bookmarks |
| |