25 marzo 08, 10:33 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| os 30 4 tempi, molla rotta!
sabato il mio os 4 tempi da 5 cc si è spento in volo, dopo atterraggio, al controllo risultava completamente privo di compressione, per la rottura della molla di ritorno della valvola di scarico. nessun altro danno. ora, si potrà trovare come ricambio? e dove? se la cambio con una molla "commerciale " ammesso di trovarla, funzionera' lo stesso bene?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
25 marzo 08, 11:27 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ha fiunzionato da dio fino ad ora, andro in cerca delle molle , ho provato dal fruttivendolo ma non le ha! scherzi a parte, non sono fornitissimi in quel di padova!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
25 marzo 08, 11:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
Prova da Jonathan o da Mobby. Io le presi da Gianni Modellismo ma non fa vendita online. Prova a chiamarlo (Gianni Modellismo) e semmai provo a passarci io e te le spedisco (basta che non ti servano in tempi molto brevi perché sta dall'altra parte di Roma rispetto a me... Prova anche a chiedere a Vincenzo (Hobby & Professional - Aeromodellismo RC) Salutoni |
25 marzo 08, 15:34 | #5 (permalink) Top |
|
grazie, adesso faccio un po di ricerche. ho notato che è raro i venditori in internet mettano i ricambi "on-line" però
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
25 marzo 08, 20:30 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O.S. Valve Assembly FS30S | |
26 marzo 08, 16:23 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
26 marzo 08, 16:55 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considerando il cambio col dollaro e l'urgenza della reperibilità di tale ricambio, vedi tu. | |
Bookmarks |
| |