25 marzo 08, 20:58 | #11 (permalink) Top | |
Usur Data registr.: 01-02-2007
| Citazione:
Grazie per le delucidazioni, penso che dovro' arrivarci gradualmente al wilga, intanto mi guardo un po' in giro per sostituire il mio cub 40 con qualcosa di piu' grande ma non troppo impegnativo, anche economicamente. Che ne so' tipo ibis 120 protech, super decathlon, accetto consigli!! Cmq, se decidessi di venderlo, fammi sapere.....la scimmia ormai è saltata!!!! | |
26 marzo 08, 14:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2007
| cessna
Penso che sia il modo migliore di agire.Farsi prendere dalla voglia di anticipare i tempi è assolutamente controproducente. L'Ibis ,anche non ne ho esperienza diretta,sembra un modello tranquillo ma abbastanza grande per poter pensare anche a qualche cosa di diverso dal solito voletto(l'aerotraino è una di queste alternative). Quindi fai la politica dei piccoli passi e vedrai che non te ne pentirai e non guarirai da questa malattia cronica(io c'è l'ho da 40 anni). Saluti e Auguri Nicola |
Bookmarks |
| |