17 marzo 08, 18:57 | #22 (permalink) Top |
User | riparalo .............
ti conviene ripararlo ................. solo per come voli ultimamente............. tremate gente abbiamo un kamikaze sul nostro campo................ saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
17 marzo 08, 20:52 | #23 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Quel che segue lo scrivo a titolo personale. Ragazzi calma, nel post di fai, tra le righe, c'é scritto: ma perché spendere dei soldi in una sostituzione che non sarà mai definitiva? se l'ala originale presenta quel problema di durata é ovvio che ripresenterà lo stesso problema prima o poi, va da se che investire qualche ora di lavoro sull'ala originale non potrà che risolvere la cosa in modo definitivo evitando l'esborso e sopratutto rendendoci sicuri del risultato, ed in definitiva facendo volare più tranquillo il pilota di quel modello. Insomma, voglio dire, se un modellista di vecchia data ( di quelli raffinati intendo) ci da un consiglio, anche se é un po brontolooooneee lo si può ben scusare no? E dategli retta a quel brontolone li, che magari ce ne fossero di quelli veri che spendono tempo e connessione per darci retta.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 17 marzo 08 alle ore 21:02 |
17 marzo 08, 21:05 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questa frase la considero importante:non è il grado o il titolo che permette ad una persona di dire quello che vuole.........
__________________ Airplane Private Pilot | |
18 marzo 08, 11:47 | #26 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Comunque preferisco badare alla sostanza e non alla forma, che in questo caso mi pare che seppur sotto forma di battute sia salva. Se avessi visto delle offese vere e proprie sarei intervenuto, e non in veste di utente, ma in quella di moderatore.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 18 marzo 08 alle ore 11:53 | |
18 marzo 08, 15:32 | #27 (permalink) Top |
User |
dai ragazzi basta polemiche su... diciamo che era un modo tutto suo per dare consigli e non ne parliamo più! L'ala nuova, sinceramente la vorrei prendere ma preferisco spendere 60 òper qualcos'altro... Oggi pomeriggio comincio i lavori e non se ne parla più |
18 marzo 08, 20:26 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Dai..... i tarallucci e il vin santo lo metto io..... Ho scoperto in staudacher (da qualche giorno un uomo saggio)....., e il post sopra lo confwerma......., io sgomiterei con lui per baciare il pilota usaf che mi insegna o racconta qualcosa dal pulpito... (sarà che ha sangue bolognese come me? ) Ad ogni buon conto, non litigate, io il carosel l'ho dismesso perchè non mi divertiva più, se serve per la pace passate a prenderlo che ve lo...regalo.... Il tipo di materiale con la nitro si vetrifica e poi rompe, il motore a testa in giù è una rottura, il modello è pesante e molto poco acrobatico (come acrobatico), riparare le cerniere che continuamente si rompono una ucassata (a meno di spararci sopra solo un po' di ciano e induritore...), insomma....il gioco non vale la candela, e qui quoto fai.... Se proprio uno deve fare con quello blocchetti di balsa e cerniere di stoffa + ciano ed è quasi .....eterno, finche non cominciano a rompersi le saldature dell'abs... salute
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |