17 marzo 08, 12:43 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Festa del Volo "A. Castellani" - Cremona 23 settembre 2007 | |
17 marzo 08, 12:47 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ouch. Dall'avatar non sembrva rotto, sembrava una specie di aereo futurista!
__________________ www.masali.com | |
17 marzo 08, 13:49 | #13 (permalink) Top |
User |
grazie mille per i consigli... A quanto pare sembra proprio che provvederò alla sostituzione delle singole cerniere... l'ala completa pensavo costasse di meno... E comunque non c'era bisogno di cominciare a rispondere male... se uno vuole RISPONDE seriamente, con argomenti utili... I commenti non servono a niente... |
17 marzo 08, 16:20 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma quanto siamo suscettibili ! Non siamo mica automi.......e non mi pare di aver risposto male, tutt'altro. Poi quando rispondo , se mi va di rispondere, l'argomento utile od inutile lo decido io, poi chi legge interpreta come vuole . @ Luca : dopo la guerra, fin verso la fine degli anni '50, non c'era proprio da scialare......ricordo che mia Madre i cappotti quando erano lisi li rivoltava.....schei pochi pochi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 marzo 08, 17:58 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S:non mi dire anche a me che sono suscettibile,sono solo giusto nei confronti di un utente che qui dentro cerca spiegazioni.
__________________ Airplane Private Pilot | |
17 marzo 08, 18:03 | #16 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
E tu che c'entri ??? Lascia a lui che mi risponda come ritiene opportuno. Tu sei tu, lui è lui ed io sono io.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 marzo 08, 18:09 | #18 (permalink) Top |
| Pure io
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 marzo 08, 18:17 | #20 (permalink) Top |
|
Dio li fa e poi li accoppia.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |