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Vecchio 17 marzo 08, 14:11   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di fastMinni
 
Data registr.: 22-01-2008
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Il carbsmart ha una uscita per un servo col quale puoi regolare la carburazione, ci sono altre apparecchiature che possono essere utilizzate allo scopo o anno degli ingressi opzionali come i vari aggeggi per regolare l'assetto in volo.

Per la posizione della sonda io la metterei nel posto peggiore quindi più significativo, se la metti nel posto che ritieni medio, avrai una indicazione poco utile, devi sapere la massima cioè la più pericolosa e su quella regolarti.

miao
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Miao da Susy

fastMinni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 14:19   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-05-2007
Residenza: sondrio
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intatti la metto dietro la testa verso la coda dove prende meno aria almeno quando andro a tutta birra sono sicuro di non fondere . ma quel attrezzo come fa a carburare spiega bene che mi interessa molto
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 14:53   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da oscar77 Visualizza messaggio
ma quel controllo miscela come funziona ? , adesso monto il sensore a 90° rispetto lo scarico in pratica dietro verso la coda del modello po lo provero se funziona bene
ciao oscar, funziona che tu hai un sensore temperatura collegato a un servo che agisce sullo spillo, quando sei in volo il sensore legge la temperatura e tramite servo ingrassa o smagrisce automaticamente mantenendo la temperatura che tu hai impostato (hai impostato la temperatura giusta ?)
attilio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 15:00   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Ludo91
 
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non offendetevi ma che oggetti da fighette!!! tirate un pò l orecchio e tute queste cose nn servono.... ancora ancora sugli eli dove se spacchi riski di piu ma proprio su un aereo..
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 18:21   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di skyghost
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
Messaggi: 1.760
in effetti.. anche io , non capisco l'utilità di sto apparecchio....
ho avuto 10.000 problemi ..tra interferenze assemblaggi.. blocchi etc etc.. ma mai problemi di temperature.. e si che abito in sardegna.. e non fa proprio proprio freschino...
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Il Fantasma
Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless
skyghost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 20:43   #16 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-05-2007
Residenza: sondrio
Messaggi: 657
ma provate a mettere il vostro motore al massimo da quando lo fate alzare a quando finite il pieno poi mi dite se il motore gira sempre bene , con la sndamisuri la temperatura e carburi giusto e lo pouoi tenere al collo fini ala fine e lo fai rendere bene
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 22:04   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
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Comunque posso capire l'utilità su un elicottero ma su un aereo se ben carburato , non serve proprio a nulla.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 22:33   #18 (permalink)  Top
simone76
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Messaggi: n/a
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Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
non offendetevi ma che oggetti da fighette!!! tirate un pò l orecchio e tute queste cose nn servono.... ancora ancora sugli eli dove se spacchi riski di piu ma proprio su un aereo..

eggia'
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