Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 10, 14:12   #11 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
MHA',sara' il nuovo importatore saito.strano pero' il vero lo conosco personalmente e mai mi ha detto ste cavolate.Ora comunque vi lascio,vado a forare tutti i carter dei miei motori per un miglior riempimento.
Stendiamo un velo pietoso...... : circa 20 anni fà (da Scorpio) acquistai il mio primo 4 T....un Saito 40. Ebbene, il ns. amico lanciò anatemi in favore dell'O.S ! Oggi....avviene QUASI il contrario. Mi vien ...da che ridere! Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 14:22   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Stendiamo un velo pietoso...... : circa 20 anni fà (da Scorpio) acquistai il mio primo 4 T....un Saito 40. Ebbene, il ns. amico lanciò anatemi in favore dell'O.S ! Oggi....avviene QUASI il contrario. Mi vien ...da che ridere! Giorgio
Bhe' tira l'acqua al suo mulino.Comunque a me ha detto che e' un ottima scelta l'OS 91,ovviamente mi ha proposto pure il saito ma senza esagerare in eloggi .Ovviamente ho prerso OS.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 01:31   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxrecing

Data registr.: 08-12-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
MHA',sara' il nuovo importatore saito.strano pero' il vero lo conosco personalmente e mai mi ha detto ste cavolate.Ora comunque vi lascio,vado a forare tutti i carter dei miei motori per un miglior riempimento.
Spiacente ma non sono un importatore della Saito , (fidati a me non serve lavorare se ti può interessare ne schierarmi con nessun partito ) questo qua come tu mi chiami si chiama Massimo .
Mi colpisce la tua superficialità per non dire altro, sia nel campo del modellismo ,che mi sembri un modellista di 30 anni fà, sia nei rapporti interpesonali.
Visto che tecnicamente puoi solo sparare cazzate invece di confrontarti continua cosi ....Ciaooo
Maxrecing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 09:30   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-02-2008
Boni! state boni!!!,posso dire la mia a distanza di 2 anni?,del Saito 125 (l'unico che ho)sono abbastanza soddisfatto;dico abbastanza perchè secondo me vibra molto di più di un'OS120(4T.) e sporca anche moooooooooolto di più,per il resto non posso certo lamentarmi è regolarissimo,dimenticavo di dire;dove è montato il serbatoio è parecchio distante dal carburatore ma anche così non ha bisogno di pompa.
Ciao

Ultima modifica di loriandri : 08 aprile 10 alle ore 09:36
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 12:49   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Maxrecing Visualizza messaggio
Spiacente ma non sono un importatore della Saito , (fidati a me non serve lavorare se ti può interessare ne schierarmi con nessun partito ) questo qua come tu mi chiami si chiama Massimo .
Mi colpisce la tua superficialità per non dire altro, sia nel campo del modellismo ,che mi sembri un modellista di 30 anni fà, sia nei rapporti interpesonali.
Visto che tecnicamente puoi solo sparare cazzate invece di confrontarti continua cosi ....Ciaooo
Grazie,e condoglianze.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks