16 marzo 08, 15:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2008 Residenza: messina
|
Certo il modello jamara non è il top ma sfido a trovare meno di 175 euro tutto incluso compreso il radio 4ch certo è marcato compa sconosciuta ma credoche il prezzo valga la pena?Che ne pesate si trova un aereomodello motore servi e radio per meno............
|
16 marzo 08, 17:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2008 Residenza: Tra le nuvole
|
Forse si dovrebbe vedere anche dal lato "valore", se deciderai che non fà per tè dovrai rivenderlo ad un prezzo irrisorio, se invece il modellismo ti prende allora la prima spesa sarà una radio computerizzata decente. Ergo, meglio un buon trainer senza elettronica sulla quale investire poi magari qualche soldo in più ottenendo una qualità e quindi un valore più alto e duraturo nel tempo. miao |
16 marzo 08, 22:14 | #7 (permalink) Top |
User |
Ne ho appena montato uno per un ragazzo del forum che cominciava. Il modello non è malvagio come tranier, costruzione robusta, facile da riparare in caso di crash. I servi sono standard quindi riutilizzabili su altri modelli futuri "senza grosse pretese" Il motore è un magnum 46, un "mulo da soma", parte alla prima botta di avviatore, e non è rognoso da carburare. cose negative: Butta la radio. E' infima, un giocattolo. Rischi di distruggerlo per problemi radio. Comprati una mx12-optic6 per 140-150. Non usare assolutamente le forcelline in plastica incluse nella confezione, ma compra quelle di ferro da saldare ai tiranti. Quelle in plastica si spezzano solo a guardarle. Le candele "Jamara" incluse nella confezione, si bruciano dopo 2 voli. Compra un paio di rossi 3 o 4. Controlla i buchi del sebratoio. uno (quello di carico) non è forato, ma io me ne sono accorto solo la mattina al campo Comunque ti consiglio di rivolgerti presso un campo volo, troverai chi ti aiuterà
__________________ Io sono il mod brutto. |
Bookmarks |
| |