Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Visualizza risultati del sondaggio: volete una categoria bipes all' interno del forum del barone?
si perche' sono bipesdipendente 10 41,67%
no perche' sono bipesindifferente 14 58,33%
Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 08, 13:41   #21 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
viva il volo rc, biplani, jet , 3D , elicotteri .... immaginate che palle vedere sui campi solo i modelli che ci piaccionoINDUBBIAMENTE !!

Ultima modifica di giobass : 08 febbraio 09 alle ore 15:32
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 08, 18:55   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di mecmax1976

Data registr.: 01-06-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
viva il volo rc, biplani, jet , 3D , elicotteri .... immaginate che palle vedere sui campi solo i modelli che ci piacciono
pienamente in linea col mio pensiero
ognuno ha la sua opinione, personalmente un bel pitts da due metri in vite piatta con fumogeni inseriti ....................
Vecchio 30 luglio 08, 23:42   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Verissimo Mec.
Ma se fai volare un extrino da 1,5 mt (senza fumogeni o altro) in volo orizzontale, forse è meglio vedere un modelletto a muso in sù, a terra, anche se ora, ne convengo, tra filmati e tentativi sul campo più o meno riusciti, pure nel mondo 3d c'è saturazione (non è però il caso dei miei campi di volo, dove su 200 iscritti mi trovo ad essere l'unico che pratica un pò sul serio questa disciplina....).
Comunque sarei il primo a voler vedere un vostro modellone (bipe, ovviamente) disegnare nel cielo quelle splendide scie colorate e, quel giorno, probabilmente, accantonerei il mio acrobatico per godermi quei voli tradizionali ma pieni di fascino
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 18:39   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di mecmax1976

Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Verissimo Mec.
Ma se fai volare un extrino da 1,5 mt (senza fumogeni o altro) in volo orizzontale, forse è meglio vedere un modelletto a muso in sù, a terra, anche se ora, ne convengo, tra filmati e tentativi sul campo più o meno riusciti, pure nel mondo 3d c'è saturazione (non è però il caso dei miei campi di volo, dove su 200 iscritti mi trovo ad essere l'unico che pratica un pò sul serio questa disciplina....).
Comunque sarei il primo a voler vedere un vostro modellone (bipe, ovviamente) disegnare nel cielo quelle splendide scie colorate e, quel giorno, probabilmente, accantonerei il mio acrobatico per godermi quei voli tradizionali ma pieni di fascino
Vedi il mondo del modellismo e' bello proprio per questo, spesso volo con il mio extra 330 freestyle (fliton con saito 100) e onestamente mi esalta la precisione la velocita' di manovra, pero', a parer mio nulla e' paragonabile all' emozione nell' ammirare la maestosita' di un christen eagle, il sibilo di un' Ultimate in volo radente la plasticità e soprattutto la bellezza OGGETTIVA di un Super Sterman.
Vedi sono TROPPO di parte per imbastire certe discussioni, comunque ribadisco viva TUTTO CIO' che vola!!!!!
Vecchio 01 agosto 08, 13:39   #25 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mecmax1976 Visualizza messaggio
Vedi il mondo del modellismo e' bello proprio per questo, spesso volo con il mio extra 330 freestyle (fliton con saito 100) e onestamente mi esalta la precisione la velocita' di manovra, pero', a parer mio nulla e' paragonabile all' emozione nell' ammirare la maestosita' di un christen eagle, il sibilo di un' Ultimate in volo radente la plasticità e soprattutto la bellezza OGGETTIVA di un Super Sterman.
Vedi sono TROPPO di parte per imbastire certe discussioni, comunque ribadisco viva TUTTO CIO' che vola!!!!!
la bellezza OGGETTIVA di un Super Sterman......che c'è...STUZZICHI ??!!GIORGIO- Bipes forever

Ultima modifica di giobass : 08 febbraio 09 alle ore 15:28
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 14:48   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
sono aerei, a scoppio o elettrici, le sezioni dedicate ci sono già
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 08, 18:21   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di mecmax1976

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
la bellezza OGGETTIVA di un Super Sterman......che c'è...STUZZICHI ??!!GIORGIO- Bipes forever

chi io? CERTO!!!

Bookmarks