13 marzo 08, 10:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
| problemi pompa graupner
ciao a tutti ho un problema con la pompa graupner che perde benzina dalla tenuta sul albero , la pompa avra fatto si e no un ora di lavoro in 6 mesi sabato si e messa a perdere proprio senza motivi dopo aver fatto il piuno come la spengo comincia a gocciolare cosa devo fare ? ci sono rimedi ?
|
13 marzo 08, 10:54 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
è un classico... succede con tutte le pompe ad ingranaggi. Non valgono un catz. Io ora mi sto trovando bene con una Sullivan. Speriamo duri ancora a lungo... NB: occhio che ci sono pompe per miscele glow e per miscele a benzina! Usarle con carburante improprio anche solo una volta le rovina! |
13 marzo 08, 21:13 | #5 (permalink) Top |
|
ma allora la pompa e una delle migliori si dice in giro sono quelle tedesche ingranaggi in metallo e per golpa di un gommino perde co quello che costa domani marrina vado a cercare un pampa nuova pero voglio sapere quelle che vanno bene sicuramente una la trovo spero .
|
13 marzo 08, 21:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
io uso da ormai 18 anni una pompetta a ingranaggi prelevata dallo sfasciacarrozze dall'impianto tergicristallo di una golf semi distrutta... pagata niente (me l'hanno regalata proprio) ed ha sempre fatto il suo dovere alla facciazza della Graupner |
13 marzo 08, 21:45 | #7 (permalink) Top |
|
guarda ora non so nemmeno il cosa fare se prendere una pompa nuova o andare d mio fratello e smontarne una da un trattore in riparazione e provare con quella , di solito le pompe non sono mica avvitate sul serbatoio del acqua ?
|
Bookmarks |
| |