Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 08, 08:42   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
L'avevo capito, infatti in un thread recente ipotizzavo l'uscita sul mercato di un "110" a sostituire nel tempo sia il 91 che il 120 (così come l'81 ha mandato in pensione il 70).
Però, in attesa del nuovo gioiellino os, ti innamoreresti anche (e soprattutto) del 110 yamada che, a mio parere, resta il vero capolavoro della marca giapponese (in america questo motore costa solo 10 dollari in più del 91 os con pompa ed è una scelta obbligata per modelli 3d di media taglia).
Sai che la mia scelta in campo motoristico non è scontata (mai "yamada a priori") ma quando vado su questa marca onestamente non posso chiedere di meglio ad un motore (salvo che non mi vuoti rapidamente il portafoglio se non dovessi limitare la frequenza di volo....).
Ciao!
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 12:03   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di mb339a

Data registr.: 02-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
eh, col dollaro così basso è quasi un delitto non approfittarne

quanto alla dogana, non è molto, se consideri che di quel 27% il 20 è iva e solo il 7 è dazio
ma è fisso o applicano dazi e balzelli a loro piacimento??

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )
mb339a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 11:40   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Forse, ma il 200 os o il 110 yamada in cina dove li trovi?...
Ciao
Io ho appena acquistato uno yamada 110 da Keimod in cina, a 330,00 euro. Ha anche l'OS 200. http://www.keimod.com/shop/ questo è il sito, ma io ho acquistato tramite eBay, da lui. Ciao!
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 14:45   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Io ho appena acquistato uno yamada 110 da Keimod in cina, a 330,00 euro. Ha anche l'OS 200. Home Page - Keimod - Kei Model : questo è il sito, ma io ho acquistato tramite eBay, da lui. Ciao!

Ha gli stessi prezzi dei siti americani, con la differenza che questi ultimi praticano sconti (e le spese di spedizione, forse, sono più alte).
Se acquisti il 110 da central hobbies, spese di spedizione e dogana comprese, paghi la cifra che hai pagato tu con e-bay, se invece acquisti il 200 os da T.W. sicuramente risparmi perchè hai un significativo sconto....

Ciao!
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks