08 febbraio 09, 09:23 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 45
| Citazione:
grazie! | |
08 febbraio 09, 11:49 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
Messaggi: 306
| spiega Citazione:
ho finito da poco di montare extra fliton. (il terzo) ma unica modifica che ho fatto sono i servi del cabra picchia(2 hs 225) montati esterni alla fusoliera poco dopo la fine capottina con rinnvi due aste carbonio, per cio che riguarda atacco ala due occhi con molla sfruttando i fori originali, il carello non ne capisco le critiche! è si un po morbido ma niente di che! motor os91 4t peso 2830g senza mix | |
08 febbraio 09, 11:49 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11 | Citazione:
Considera che nel calcolo delle batterie consumano più degli analogici....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
08 febbraio 09, 11:53 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
Messaggi: 306
| ma? Citazione:
sembra veramente fatto bene ma la struttura sembra molto tirata a occhio è piu concepito per una mott. eletrica. almeno l'impressione e quella. | |
08 febbraio 09, 11:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11 | Citazione:
Il carrello è morbidissimo (troppo) e io come altri gli abbiamo (in pratica) stampato addosso un altro carrello di carbonio incollandoci dei nastri di carbonio e rinforzando gli attacchi in fusoliera. Dopo la modifica nessun problema. Certo che se voli su una pista in asfalto non serve, ma su erba (non campo da golf...) è indispensabile... Attacco ali e chiusura cofanetto non sono pari a tutta la qualità del modello, ma si modificano in pochi minuti.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
08 febbraio 09, 12:01 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
Messaggi: 306
| digitali! Citazione:
siete sicuri ne valga la pena!! io monto 4 hs 225 alettoni piu cabra picchia,1 hb635 direzionale,1 hs81 gas batteria 800ma 2s con regolatore di tensione 5/6 voli da che possono andare dai7/10 min consumo tott 280/350 ma precisione e reattivita ci sono tutte. questo modello mi piace propio per le doti di volo unite ad un costo di alestimento abbordabile! natturalmente sono le mie idee | |
08 febbraio 09, 12:06 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
Messaggi: 306
| capito Citazione:
a dire il vero la pista è un biliardo!! sul primo mi si sono infilate le ruote nelle ali ma mea culpa è un aereo mica un sasso: sono d'accordo che è sufficente una toccata sbagliata per rischiare appunto che si pieghino fino a fare danni . | |
08 febbraio 09, 14:27 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 45
| Citazione:
| |
08 febbraio 09, 15:22 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
differenza tra Fliton mini edge 540 e540 freestyle | erasmo82 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 30 agosto 07 17:24 |
Funtana X50 o Edge Freestyle della fliton | red13 | Aeromodellismo | 8 | 09 gennaio 07 21:43 |
Nuovo Fliton EDGE 540 freestyle | Bart76 | Aeromodellismo | 20 | 24 maggio 06 23:24 |