10 marzo 08, 10:22 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2003
|
Ho realizzato un modello simile, con un magnum resuscitato da un piper, montato a testa in giù, candela originale e serbatoio artigianale: mai avuto problemi...c'è qualcosa che ci sfugge..della marmitta e presa di pressione cosa ci dici? ...oppure il mot ha problemi di suo e dovresti provarlo al banco. incuriositi restiamo in attesa, ziopino
|
11 marzo 08, 09:46 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
| |
13 marzo 08, 22:47 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...scusa la "battuta", ma non ho resistito ...concordo comunque che il problema sia il surriscaldamento del motore, ma il mio consiglio è di creargli delle prese d'aria o comunque dei convogliatori che portino un flusso d'aria maggiore sul motore. ciao Patton | |
14 marzo 08, 13:14 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
Ma la candela del 4 tempi è più lunga di quella normale, come faccio a montarla? ci metto 2 ranelle?
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
14 marzo 08, 14:26 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da come avevi esposto il problema all'inizio, sembrava che dopo qualche minuto di volo il motore piantasse di colpo, senza problemi di carburazione evidenti....se è cosi, credo che sostituendo la candela non ti cambi nulla, ma resta la possibilità che il motore scaldando, vada a stringere, spegnendosi . Se anche il motore è completamente all'aperto, bisogna considerare che si trova in scia alla fusoliera, ...purtroppo non avendo foto o disegni, lo sai solamente te com'è messo !, certo che se sei convinto che il raffreddamento, in questo caso, non sia un problema....non saprei veramente che altro pensare ciao Patton | |
Bookmarks |
| |