![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
![]() ![]() ![]() il primo il mio maestro, che santifica OGNI domenica volando, il secondo il proprietario del campo dove voliamo e specializzato nella costruzione, presidente ad honorem!!!! i pilastri del nostro hobby in Val di Non come saprai!! ![]() se sei d'accordo sarei contento di portar loro i tuoi saluti.. Simone?... poi?.... .... | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Si che vola. Per il traino invece lo vedo un pò (tanto) scarsino.. Prova anche una 18x6 o magari 18x8 che è ancor meglio. Robbè PS: spero tu abbia chi lo piloti per conto tuo... se ci provi da solo si e no riuscirai a decollare.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
ma che problemi dovrei avere uso un calmato sport un tucano un decatlon un trainer un funjet 2 alianti un elicottero poi quelli venduti penso di avere fatto pratica spero o c'e qualcosa da sapere in piu , il problema sara piu aterare penso x salire dai motoree lui sale piano piano
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trazione statica motore | Poldo111850 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 31 | 11 agosto 07 02:09 |
Linea di trazione motore | Omo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 26 luglio 07 13:41 |
Trazione MTA4 | gapanz | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 06 ottobre 06 22:47 |
quale motore/celle per modello 1,5kg? | td_2200 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 11 marzo 05 14:33 |