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Vecchio 05 marzo 08, 11:37   #11 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
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qui bisogna tirare le orecchie a qualcuno.
non date indicazioni imprecise, se il poveraccio faceva come diceva sank-pc, fotteva biella , pistone e camicia!!
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
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Vecchio 05 marzo 08, 20:05   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
qui bisogna tirare le orecchie a qualcuno.
non date indicazioni imprecise, se il poveraccio faceva come diceva sank-pc, fotteva biella , pistone e camicia!!
Se allora lo mettiamo su questo piano allora diciamogli anche di smontare il motore dal modello..... si sa mai che ci provi con il motore montato sul modello

Vediamo di essere un po' seri..... smontando il tappo del carter avrebbe visto che l'albero motore non si sarebbe potuto togliere senza togliere la biella e dal li sarebbe risalito allo smontaggio della testa, lo sfilaggio del pistone e biella od al massimo avrebbe chiesto

Sempre senza polemica
__________________
Stefano M.

Gruppo Volo Piacenza
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Vecchio 05 marzo 08, 20:08   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di SanK-PC
 
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Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Ho un "old" Webra 40 Speed, aquistato nel 1981.

Ha avuto sempre il vizio di perdere miscela dal cuscinetto anteriore.

Ho provato tutte le soluzioni possibili, finaco mettere un cuscinetto 2RS ma senza risultato.
Così ho lasciato perdere che tanto i 15.000 con una 10x6 li fa egualmente
Alcuni Webra avevano il vizio di "sputare" miscela da carburatore (specialmente se si teneva la carburazione un po' magra) e non c'era verso di farglielo perdere.
__________________
Stefano M.

Gruppo Volo Piacenza
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Vecchio 07 marzo 08, 14:25   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Codicefiscale
 
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Messaggi: 170
Allora, ho cercato il cuscinetto che mi avete consigliato ma da me non si trova.
Ho sguinzagliato un amico e vediamo se riuscirà a procurarmelo.
Per lo smontaggio non vi preoccupate, lo faccio fare a qualcun altro.
Già odio fare rifornimento e pulire il modello figuriamoci smontare un motore.
A proposito nuova teoria che ho sentito l'ultima volta al campo:
"tra poco nel motore sicreeranno dei detriti che bloccheranno l'uscita della miscela
Codicefiscale non è collegato   Rispondi citando
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