![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Just Engines (Aeromodelling R/C C/L Model Engines Spares Silencers & Accessories) Aeromodelisme Aeromodeling. poi se vuoi spendere di più allora vai a vedere il sito della KS o un alternativa valida vai sul sito do Tony Clark Toni Clark practical scale GmbH - Zenoah Titan ZG Motoren, Bausätze, Zubehör, AMT-NL Turbinen quì ha tutti gli accessori per il Zenoah, ma spulcia il primo link che t'ho dato, scrivile che cosa vuoi e lui ti manderà il preventivo, e spendi di meno...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | con una pipa bene accordata guadagni anche oltre 1000 giri....ma bada che l'aumento di potenza non lo ottieni sù tutto l'arco di utilizzo del motore, per cui dovrai scegliere, se avere più potenza in alto o in basso, e fuori dal regime ottimale il motore non gira nemmeno troppo bene..per ai regimi giusti...è come dare un bel calcione al modello...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carburazione motore 23cc | techila | Automodellismo | 3 | 25 novembre 07 14:55 |
Century Predator Benzina 23cc | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 marzo 07 17:37 |
Meccaniche a benzina 23cc... Le producono ancora? | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 3 | 05 febbraio 07 09:59 |