![]() | #271 (permalink) Top |
Guest
| Stadio avanzamento lavori buker BU133
Ecco lo stadio dell'avanzamento lavori del BU133 ![]() Mi mancano solo le ali e l'ivecchiamento e i parfanghi. Ma ho un piccolo problema e chiedo ha voi tutti. Dovo posso trovare delle lettere adesive sia di piccole dimensioni che di grandi dimensioni vale a dire da 5mm a 70/90mm massimo? e restenti a miscela e a benzine? Grazie anticipatamente..... Ultima modifica di Radial Engines : 12 luglio 09 alle ore 17:41 |
![]() |
![]() | #272 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #273 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Si ma quà a Treviso trovare una tipografia cosi disponibile e come cercare un ago in pagliaio. una volta ne essistevano di adesive e poi io non volevo dare il trasparente perchè la vernice che ho dato e già poliuretanica e lucida. Potrei trovare delle scritte adesive o inciderle in negativo asportando al perte interna per utilizzarle poi come stampo da verniciare al suo interno con un piccolo e areografo in modo da contenere la nebulizzazione. Evitando di mascherare tutto diventando scemo. | |
![]() |
![]() | #274 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
sempre in tipografia vendono le lettere di varie misure già pronte e di vari colori a Treviso puoi provare nei negozi di accessori nautici, si usano per fare le targhe delle imbarcazioni (trovando l'altezza giusta per te) dove lavoro io ne abbiamo dai 4 cm in su in vari colori: Darsena Marina del Cavallino
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti per la realizzazione, non ho parole è stupendo ![]() (quando ce vò, ce vò ![]() Mi raccomando un video del modello in moto ed in volo, non escluderci dal vederlo e sentirlo cantare ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #276 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() Ultima modifica di giobass : 23 maggio 10 alle ore 00:59 | |
![]() | ![]() |
![]() | #278 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
![]() Ad ogni modo video garantito al collaudo e spero di portarlo a Ferrara e a Rovigo in volo nelle rspetive manifestazioni settembre. Voglio proprio sentire cantare il 7 Cilindri a benzina sul Buker ![]() ![]() | ||
![]() |
![]() | #279 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
collaudato lo se5a della protech con rcv58. volo molto realistico.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Revo Mania | ariet80 | Automodellismo | 0 | 27 dicembre 06 21:13 |
Fly Mania ma ne vale??? | kitaro | Aeromodellismo Principianti | 47 | 04 settembre 06 17:51 |
Come inizio con FLY-MANIA RC | marcus | Aeromodellismo Principianti | 12 | 27 agosto 06 20:56 |
rc-mania competition | lapo92 | Simulatori | 5 | 07 giugno 06 18:25 |