![]() | #193 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Mecamax è finito sotto inchiesta; d'accordo...ha allestito un nuovo Ultimate. ma ha una a.a. di soli 1070 mm. ( Saito 50) Come si difende dall'accusa di andare indietro come i gamberi?. Vola molto bene.... e lo ha pagato solo circa 90 (dagli USA). Per maggiori info ( se interessati) chiedere a lui. Giorgio ![]() Ultima modifica di giobass : 29 marzo 10 alle ore 15:53 |
![]() | ![]() |
![]() | #195 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() BIPES FOREVER | |
![]() | ![]() |
![]() | #199 (permalink) Top |
User | Collaudato!!
Sabato (finalmente) il Super Skybolt ha spiccato il primo volo!! WOW!! BELLISSIMO!! Dato motore, rullata drittissima, un tocco a cabrare ed era in volo. Ho dovuto trimmare un pò tanto perchè ho messo sul muso un pò più di piombo di quanto necessario.... era bello picchiatello... (sta settimana lo tolgo). Qualche giretto per prendere confidenza, e poi pronti per l'atterraggio: via il motore per perdere quota e rallentarlo, allineamento sulla pista e.... non ho fatto nient'altro (!!) si è appoggiato da solo sulle ruote davanti e senza correggerlo in nessun modo è andato drittissimo lungo la pista fino a fermarsi. Che dire... FANTASTICO. Ultima modifica di M-SAX : 16 marzo 09 alle ore 10:41 Motivo: foto |
![]() | ![]() |
![]() | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| vendita scatola di montaggio
mi intrometto nella speranza che possa interessare.... http://www.baronerosso.it/forum/vend...ml#post1409290 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Revo Mania | ariet80 | Automodellismo | 0 | 27 dicembre 06 21:13 |
Fly Mania ma ne vale??? | kitaro | Aeromodellismo Principianti | 47 | 04 settembre 06 17:51 |
Come inizio con FLY-MANIA RC | marcus | Aeromodellismo Principianti | 12 | 27 agosto 06 20:56 |
rc-mania competition | lapo92 | Simulatori | 5 | 07 giugno 06 18:25 |