![]() | #12 (permalink) Top |
User | ok dal consiglio
bene ragazzi abbiamo riscontrato che il consiglio del nostro gruppo ha apprezzato la proposta della manifestazione in questione, incaricando me e giobass per tutto quello che riguarda la fase organizzativa, ora indicativamente il giorno dovrebbe essere la prima dom di Settembre, rimane da valutare il reale interesse, dai ragazzi fatevi sentire. ![]() BIPES MANIA
__________________ ![]() BIPES FOREVER |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ciao a tutti e scusatemi per l'OT, ma nessuno meglio di voi potrebbe aiutarmi. Vorrei aiuto per trovare il progetto per costruzione balsa motorizzato scoppio del Nieuport 17. Ho trovato qualcosa sull' 11 e 12. Ciao a tutti, grazie dell'aiuto e scusatemi di nuovo. Ciao da Ste. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() BIPES FOREVER | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
se non mi sbaglio lo fanno in due misure e sono ottime riproduzioni. ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti e grazie dei consigli, ho visitato il sito e nella sezione piani costruttivi non ne hanno del 17, lo vendono in kit. Penso che ripiegherò sul 12. Grazie a tutti e scusate l'OT. Ciao da Ste. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda che hai visto la scala 1/3 che non è disponibile. nella sez. products - kit plans - 1/4 scale kit plans è disponibile a 27 dollari (18,22 euro) ed è l'art. A410. ciao. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
altrimenti ancora meglio, mi sono ricordato di un amico che ha questo sito e ha raccolto un'infinità di disegni e li ha messi a disposizione di chi ne abbia bisogno: riproduzione volante radiocomandata il tuo è il disegno n° 48 lo puoi contattare o tramite mail o telefonicamente. spero tu riesca a risolvere. ciao. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
Ciao batt...man, ho trovato con il "mulo" una raccolta di progetti (700 circa!!!) tra cui il 17. Ci terrei a sapere cosa ne pensate sulla completezza o no del progetto. Ci sono una marea di WWI e se qualcuno cercasse qualcosa basta chiedere e lo posto sul forum. Ciao a tutti da Ste. Ultima modifica di maverick 68 : 04 marzo 11 alle ore 01:50 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Revo Mania | ariet80 | Automodellismo | 0 | 27 dicembre 06 21:13 |
Fly Mania ma ne vale??? | kitaro | Aeromodellismo Principianti | 47 | 04 settembre 06 17:51 |
Come inizio con FLY-MANIA RC | marcus | Aeromodellismo Principianti | 12 | 27 agosto 06 20:56 |
rc-mania competition | lapo92 | Simulatori | 5 | 07 giugno 06 18:25 |