|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | consigli pre-collaudo oscar
Ciao a tutti, oggi pomeriggio collaudo un oscar dell'88 ![]() C'ho un po di fifa all'idea perchè la mia prima esperienza rc a scoppio l'ho fatta a 16 anni con un ala alta con un 10 cc e non si è conclusa bene ![]() ![]() Qualche consiglio prima del collaudo? ho gia ricontrollato gli incollaggi e sembra essere tutto in ordine (apparteneva a Cadal, quindi non avevo dubbi ![]() il baricentro (va calcolato senza miscela vero?) va bene ad un terzo della corda? più avanti mi pare eccessivo perchè poi ci sarà il peso della miscela ad avanzare ulteriormente il CG in decollo, sbaglio? ogni consiglio è bene accetto ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rex 600 Nitro finitooooo!!!Consigli verifiche prima del collaudo? | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 3 | 21 ottobre 07 03:05 |
disegno pre un deproncino | montaviale | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 12 gennaio 07 23:22 |
Consigli per collaudo Extra 300 | pierrecruset | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 17 settembre 06 00:09 |
ultimi consigli prima di collaudo motore | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 1 | 15 luglio 06 00:34 |
CONSIGLI OLIMPIC OSCAR JUNIOR | Danilo | Aeromodellismo | 18 | 17 dicembre 05 23:58 |