![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2008 Residenza: latina
| avete mai comprato su questo sito Hobbycity Online R/C Hobby Store : mi sapete dire se è buono? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | ![]() e cosi..........
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
già se fai una ricerca sul forum con la voce unitedhobbies o hobbycity troverai varie risposte alle tue domande, comunque devi per prima cosa iscriverti al sito per potere acquistare e possedere un account paypal o carta di credito per pagare. per esperienza personale posso dirti che sono molto seri, vendono tantissimo quindi........ io normalmente faccio ordini sotto al kilo di peso e così facendo non ho mai pagato dogana, ho sempre scelto come spedizione la registered mail, arriva sempre tutto nell'arco di 2-3 settimane (poste italiane permettendo) ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
ma quanto vi ha costato la spedizione ?????
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
se tipo vorrei prendere questo : Hobbycity Online R/C Hobby Store : TM EDGE 540 EP G2 ARF 36inch $69.95 dovrei pagare dogana ???? quanto mi verrebbe circa la spedizione ????? perdonatemi ma non ho mai acquistato all'estero !!
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Un consiglio: effettua la spedizione 3 giorni italia ems, costa di piu' ma realmente in 3 max 4 giorni il materiale e' a casa. Se devi comprare qualcosa in particolare posta il link dell'articolo, se qualcuno l'ha gia acquistato ti potra consigliare meglio inoltre per quasi tutti gli articoli sono riportati i pareri di chi ha gia acquistato. ultima nota e chiudo: ho acquistato esclusivamente materialee per volo elettrico: motori, batterie, regolatori, mai un problema! risparmio notevole.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Tower hobby è altrettanto veloce nella spedizione che però ti costerà un occhio della testa. Su una spesa di 284 Euro alla fine abbiamo calcolato un costo di spedizione di 230 Euro, non dirmi come abbiano fatto i conti ma si sono presi 156 dollari di spedizione in america e 135 euro fra dogana e ups in italia, i prezzi non sono quelli cinesi anche se le marche sono più rinomate. Da hobby city le spese di spedizione sono più contenute soprattutto se rientri nel kilo, ma anche per due abbiamo speso in totale fra dogana e corriere 84 euro. Non troverai OS ne great planes ma questa è una tua valutazione. Ciao Nicola |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
avete mai comprato qua?:http://www.walkera.com.hk/ | azteco96 | Elimodellismo Principianti | 1 | 18 febbraio 08 15:51 |
HOBBYPIT: chi ha già comprato personalmente da questo sito? | exstreme design | Aeromodellismo | 6 | 07 febbraio 07 00:15 |
avete mai comprato qui? | bienne | Elimodellismo Principianti | 1 | 30 gennaio 07 15:33 |
Qualcuno ha mai comprato da ..... | gigiovanni | Aeromodellismo | 20 | 20 marzo 06 13:29 |
Avete comprato quì ? | Temistocle | Modellismo | 14 | 07 dicembre 05 20:26 |