|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 marzo 08, 12:44 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Questo è il miglior aiuto... .
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
01 marzo 08, 13:52 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Pomezia (RM)
| Citazione:
Quando si va? allora: questo fine settimana non posso, tu il prossimo sarai lì? Magari, spero, mi sarà arrivato tutto: anche il modello trainer. E, soprattutto, frequenti il campo "GAP", di Santa Palomba o l'altro, quello di Aprilia? Ho provato un paio di sabati fa a venire a Santa Palomba, ho chiamato anche il presidente dell'associazione, ma non ho avuto fortuna: non c'era nessuno, causa recente pioggia, credo. A presto! | |
01 marzo 08, 14:49 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Andrea | |
02 marzo 08, 12:12 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però sto cercando di fare in modo di rompere le scatole il meno possibile a istruttore e amici... Ci vediamo presto! | |
03 marzo 08, 09:34 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scherzo ovviamente, vedrai che con l'aiuto fisico di qualuno le cose si semplificano molto. ciaooo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
05 marzo 08, 11:39 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le scatole di montaggio... e il loro contenuto... da mò che sono rotte...! il mio primo aereo è stato buttato via da mia madre... avevo paura di volarlo e quindi lo tenevo fermo... mia madre ha capito che non mi piaceva più... che non lo usavo... | |
05 marzo 08, 15:34 | #27 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
si, ma alla fine , che modelli hai ?sono completi pronti al volo? che motore montano? hai "tarato" la radio sul modello? metti una foto cosi un paio di consigli in piu li avrai. che poi sono anche curioso
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
08 marzo 08, 00:26 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Caspiterina: chiedo scusa... Le uniche foto che ho sono queste, dell'unico aereo che, finora, mi è arrivato: è quello più difficile da volare.... Ho già testato e tarato il telecomando, ma non è questo l'aereo con cui farò il primo volo: quello lo sto ancora aspettando, tra mille peripezie... | |
08 marzo 08, 09:21 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
|
Spero per te che nn inizii con questo modello, è assolutamente inadatto per un principiante. Di norma si prende un classico modello detto "trainer" ad ala alta a.a 150 con motore 40 2t, anche se ai giorni d'oggi si preferisce iniziare con un elettrico, vedi i vari "gommoli" della Multiplex. Con questi l'approccio con il volo r.c. è molto facilitato , dopodichè si passa allo scoppio già con delle buone basi di volo. Ciao. |
10 marzo 08, 11:30 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo deve essere una scheggia: leggerissimo, senza carrello, elica corta dal gran passo (qualcosa l'ho imparata...) Al gommolo non ci avevo pensato, però... Avevo pensato ad un trainer ad ala alta, con motore da 3,5 cc ed elica "tranquilla"... proprio a vanvera, dicevo, non ho comprato... Dei due che ho comprato, però, uno è arrivato con la coda orribilmente mozzata e il motore grippato: poco male... l'avevo pagato solo 38 euro, ma ora potrò imparare a riparare, prima che a volare... L'altro addirittura è tornato, danneggiato, al mittente, prima di arrivare in Italia... il venditore è persona onestissima: me ne ha offerto un altro, più grande e complesso, nuovo, ancora da completare, un Telemaster, allo stesso prezzo, (61 euro), ma poi mi ha rimborsato... ho preferito così... Pare proprio che dovrò andare a negozio per il primo... gommolo... magari elettrico. Ottima idea!! Grassie!! | |
Bookmarks |
| |