27 febbraio 08, 12:47 | #11 (permalink) Top |
User | eh, stanotte non ho dormito un accidente, con la bambina che piangeva... devo essere un pò acido, mi rendo conto. Capita, va: adesso che Ranox è diventato buono devo fare io la parte dello sbirro cattivo
__________________ www.masali.com |
27 febbraio 08, 12:59 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
EUCHESSINA !! Sto morendo dalle risate Scusatemi ma sono stato colto da una crisi mistica con qualche visione angelica. Ok lo farò come da disegno! mi ha fatto pensare la scelta del costruttore, lo ha dimensionato con un motore 2 volte il mio (quasi). Cmq Allora non devo scalare anche le viti di fissaggio dei servi? . Bisogna prenderla così giusto? Ultima modifica di dannybon : 27 febbraio 08 alle ore 13:03 |
27 febbraio 08, 13:04 | #13 (permalink) Top | |||
User | massì, inutile farsi il sangue cattivo: siamo dei ragazzacci Piesse: un 5 cc su un metro ci può anche stare: non ha tanto senso ma vola molto meglio che un 2,5 cc su 80 cm. I modelli più son piccoli più son bastardi, guarda questo per esempio che stronzino che è:
__________________ www.masali.com | |||
27 febbraio 08, 13:07 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh lei piangeva e non ha dormito..e l'acido sei tu.. ?? chissa la figliola come sarà hehehehehe
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
27 febbraio 08, 13:12 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oh, stamattina era tutta sorrisi e nghè nghé... io ho sentito una certa simpatria per re Erode. ma è passata in fretta.
__________________ www.masali.com | |
27 febbraio 08, 13:23 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
meno male..senno' sai quanto sangue.....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |