24 febbraio 08, 21:21 | #1 (permalink) Top |
User | katana S30 sebart scoppio
salve a tt... io ho in casa il modello in questione... motorizzato con acker a 30 14 l reg 40 amp e 3 cell llipo da 2170 mah.... io pensavo.... ma se gli montassi un b'èl motore a scoppio come sul katana 50???? intanto che aspetti i costri pareri mi metto al lavoro.... e vi deluciderò sul progresso dell'impresa p.s. gli monto supertigre gs45 abc..... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
25 febbraio 08, 09:42 | #3 (permalink) Top |
User | la vedo un po dura.....
il modello e di apertura alare 125 cm , per un peso approssimativo di 2200 in ordine d ivolo , il motore supertigre forse e un po troppo....... fossi in te lo lascerei elettrico......... poi le fligtpower costano anche di meno...........
__________________ www.sudinvolo.it |
25 febbraio 08, 16:04 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
figurati se mi complico la vita con il motore a scoppio... | |
25 febbraio 08, 20:46 | #5 (permalink) Top |
User | vola veramente bene................
vola bene............ ma ho provato il piccolo angel S 50 e vero che saliamo di molto ma e tutta un'altra storia......
25 febbraio 08, 23:26 | #7 (permalink) Top |
User |
e lo so che viene a pesare...ma in caso ho quello..... se vedo che è veramente troppo.... gli metto l'os!!sisi comunque ho rinforzato tutte le pareti con compensato multiustrato e anche il ventre.... solo in fondo ...nella coda del modello non riesco ad arrivare... comunque domani prova motore.... già tutto cablato e....PRONTO AL VOLO!!! nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
26 febbraio 08, 11:11 | #8 (permalink) Top |
User | facci sapere........
posta qualche foto e dicci come va.................. saluti Artù
26 febbraio 08, 14:14 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
26 febbraio 08, 17:08 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |