27 febbraio 08, 16:14 | #31 (permalink) Top |
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fatto....ora dovrò capire come metterle nella risposta
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
27 febbraio 08, 16:16 | #32 (permalink) Top |
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ecco le foto
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27 febbraio 08, 16:18 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
| Citazione:
ebbene tester alla mano la cella partita dopo 10 sec a regime mi portava il motore da 68 amp di picco a 20 scarsi.... risultato , mi tocca comprare un pacco FP 5s 3700 nuovo!!!!!! va be poteva andare peggio, mi terro' il pacco 4s come ricambio di celle o lo vendo....
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
27 febbraio 08, 16:18 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
L'insieme di peso e dimensioni e motorizzazione tipo (Hacker A3014L con APC 14x7E) fa si che succeda questo: Se si montano le 2500, queste permettono un rendimento ottimale del motore a discapito del peso che diviene eccessivo e deprime le prestazioni di volo del modello. Per contro, se si usano le 1800 che sarebbero le batterie ideali per contenere il peso e donare al modello un volo 3D veramente eccellente, il loro limite "castra" non poco le prestazioni del motore. Va da se che le 2170 sono da considerarsi attualmente il compromesso migliore fra prestazioni del modello e quelle del motore.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
27 febbraio 08, 16:20 | #35 (permalink) Top |
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ora però dovrò studiare una corrente di irrigidimento per la parte finale del modello.....dove è difficile arrivare....
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27 febbraio 08, 16:36 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
In pratica non devi far altro che creare un circolo chiuso che passa da un piano allo stabilizzatore verticale per poi andare all'altro piano orizzontale per pooi passare nella parte inferiore della fusoliera e ricongiungersi al punto d'inizio. Naturalmente è opportuno che nei punti dove il cavetto passa dai piani inserire un tassellino di legno più duro del balsa che altrimenti si taglerebbe subito. Una volta fatto il diamante (o due... uno al bordo d'entrata ed uno vicino alle parti mobili) e tensionato il cavetto senza esagerare, metti 4 punti di ciano per fissare la treccina nei punti di contatto con la struttura. Questo metodo dona grande rigidità alla "coda" del modello senza appesantire inutilmente.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
27 febbraio 08, 16:39 | #37 (permalink) Top |
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si della lenza da 1,8 kg????? è abbastanza resistente e sottile.... comunque dici di passare il cavo tipo i piani di quota di un pits vero?? il sistema è quello........i think.....
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
27 febbraio 08, 18:37 | #39 (permalink) Top |
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gli ho montato però dei servi standard.... i soliti hs 81....nn basteranno hs311...
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27 febbraio 08, 19:37 | #40 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Secondo me basta che metti degli 81 in MG al posto di quelli in nilon. se metti degli standard aggiungi ancora peso e rischi di fare un mattone volante...
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