22 febbraio 08, 14:14 | #1 (permalink) Top |
User | Cavo pippetta, si può accorciare un po'?
Ciao a tutti, mi è sorta la necessità di accorciare un po' il cavo della pippetta di un DA50 perchè si è lesionato un po' a causa della cappottina motore che sfregandoci sopra lo ha lacerato. La mia domanda è questa: si può accorciare senza rischiare di pregiudicare il suo corretto funzionamento? Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
22 febbraio 08, 14:32 | #2 (permalink) Top |
User |
penso che se la pipetta e solo avvitata..si possa fare.. non pregiudica il funzinamento l'importante e' che rispetti bene l'isolamento del tutto...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 febbraio 08, 14:44 | #3 (permalink) Top |
User | Con una P sola, per piacere! Che sennò il barone sposta il thread nella fascia oraria protetta!
__________________ www.masali.com |
22 febbraio 08, 18:30 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
24 febbraio 08, 13:59 | #5 (permalink) Top |
User |
certo che lo puoi fare, fai solo attenzione a fare un buon lavoro onde avitare che la schermatura venga a meno e ti dia disturbi alla radio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |