22 febbraio 08, 11:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
| carrelli retrattili
Ciao! Sto lavorando sul mio 339 a elica (sob...). Il modello non supererà i 3kg di peso. Avrei intenzione di montare i retrattili per la prima volta nella mia vita. Ho trovato questi: product.asp qualcuno li ha provati? non c'è scritta la fascia di peso consentita, però vedendo le foto credo possano essere adatti al mio scopo. Un altra cosa: li vendono a coppie, tuttavia a me ne servirebbero 3... come faccio? Compro 2 coppie e ad un carrello modifico la gamba (la giro di 90°)? Grazie 1000!! |
22 febbraio 08, 11:45 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Trovi anche le terne! E comunque... prenderei in seria considerazione i carrelli ad aria. Con i connettori e tubetti Festo diventano piuttosto affidabili. I piccoli della eurokit con corpo macchinetta in nylon li trovi a 100E circa la terna. ciao Simone |
22 febbraio 08, 16:06 | #3 (permalink) Top |
User | dovrei avere qualcosa in cantina ......
ciao , devo vedere bene in cantina , ho qualcosa ad aria dell'eurokit... contattami exstrem@inwind.it saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
22 febbraio 08, 16:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
[QUOTE=telemaster;818193]Ciao! Sto lavorando sul mio 339 a elica (sob...). Il modello non supererà i 3kg di peso. Avrei intenzione di montare i retrattili per la prima volta nella mia vita. Ho trovato questi: product.asp dai un'occhiata anche a questi ModellismoLuchini.it se guardi sul sito c'è anche la gamba anteriore singola
__________________ Simone |
25 febbraio 08, 14:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
Ciao!! scusate il ritardo nella risposta, non avevo internet a disposizione! Grazie a tutti dei consigli. Ho dato un occhiata al sito di luchini, cavolo che prezzo, veramente conveniente! Un ultima cosa: ogni carrello va azionato da un servo ciascuno oppure per quelli alari ne basta uno solo da 7kg e poi un altro più piccolo per l'anteriore? Grazie ancora! |
25 febbraio 08, 15:37 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao, per tale modello ti consiglio di utilizzare i carrelli ad aria della Eurokit. Se li preferisci meccanici (sinceramente te lo sconsiglio visto che devi mettere 2 servcomandi per azionarli), sempre la Eurokit fa anche una versione con azionamento meccanico. Carrelli Altrimenti anche questi non sembrano male: FlyModelComponents :: Carrelli Retrattili Aerei :: CARRELLI RETRATTILI AD ARIA Ciao. |
25 febbraio 08, 15:41 | #7 (permalink) Top | |
User | li ho in cantina.............. Citazione:
se vuoi naturalmente.....
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |