16 febbraio 08, 20:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
| Ho visto un DA50 da vicino... che bello!
Oggi ho visto un DA 50, originale Desert Aircraft. Non voglio discutere delle prestazioni, ma posso dire che è veramente bello, rifinito che è un gioiello. Rispetto al mio FTL45, moooolto made in china c'è una differenza abissale proprio di costruzione... eh anche di prezzo. A volte mi viene da pensare che magari è meglio fare un modello in meno, anzi due in meno... ma farne uno con tutto a regola. (poi non ho mai avuto modo di vedere un DL... la sua copia probabile che la differenza diventi minima).
|
17 febbraio 08, 00:45 | #2 (permalink) Top |
User | da-dl
io ho avuto modo di vederli tutti e due: sicuramente il da è un gioiello di rifinitura!!!! ma siccome io sono dell'idea che un motore deve andare bene prima che piacere esteticamente, considerando che il dl costa meno della meta' del da e l'affidabilita' è lal stessa, meglio il dl!!!
|
17 febbraio 08, 10:16 | #3 (permalink) Top | |
User | tutto vero............................. vero tutto vero...... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
17 febbraio 08, 14:01 | #5 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
17 febbraio 08, 18:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Io ho preso un FTL45, il motore che vende united che costa poco più di 100 Euro. questo chiaramente nel bilancio mi permette di comprare il modello ma ho già l'elenco dei problemi che sono emersi dai proprietari del mio stesso motore che scrivono su RCUniverse. Non faccio altro che incrociare le dita e sperare di essere in quel numero di modellisti che non hanno avuto problemi. Naturalmente ho già dovuto cambiare candela, controllare alcune viti e una dovrò sostiturla fare un check del carburatore... Avrò speso veramente poco, ma poi quando ho visto il DA50 ho capito la differenza. Spero di non pentermi... in fondo non fare volare un modello perchè il motore non va, o ancora di più romperlo epr un problema la motore in fondo è come non averlo quel modello! Citazione:
| |
18 febbraio 08, 12:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Citazione:
Moderatori non v' arrabbiate! | |
18 febbraio 08, 14:06 | #9 (permalink) Top | |
User | se tornassi indietro..... Citazione:
solo per il costo poi sull'affidabilità non saprei... visto che poi non lo uso da circa 5 mesi...... salutoni artù e fammi sapere per il krill................
__________________ www.sudinvolo.it | |
18 febbraio 08, 18:32 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Conclusione sono alla ricerca del pezzo di ricambio, e ti confido che e' andata bene perche' non si e' dannegiato altro (cilindro pistone ecc. tutto ok). P.S. ho preso il biplano...........un mostro poi vedrai.......
__________________ BIPES FOREVER | |
Bookmarks |
| |