Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 febbraio 08, 09:15   #31 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18 Visualizza messaggio
ti quoto...però non mi torna il fatto che " li controllano tutti" ( i motori da)
a me è capitato di sentire che dei da 150 venduti nn andavano bene...ovviamente sostituiti velocemente e con super professionalità però mi rimane il dubbio che li provano tutti....se li provassero tutti come hanno fatto a venderli cannati?
ovviamente ho ascoltato una fonte attendibile....anzi di più, non è un sentito dire
( sono andato a trovare il pelo nell'uovo di marco)
Allora... io ti dico cosa dichiara la Desert Aircraft. Va da se che ad ogni modo può sempre succedere che un motore abbia qualche problema. Certamente se per gli altri costruttori la percentuale è tot per loro è inferiore...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 16:44   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Io sarei un po' meno categorico. DA è una certezza mentre DL deve comunque dimostrare ancora quasi tutto. Se dovessi farmi un maxi per un 50 oggi come oggi prenderei anch'io un DL ma semplicemente perchè ritengo che la differenza di prezzo sia troppa per far finta di niente.
Tutti (non a campione) i DA che escono dalla produzione vengono messi sul banco, avviati, controllati e carburati. Solo dopo questo passaggio sono venduti e questo è certo un bel biglietto da visita. Certo questo passaggio costa ma penso che DA abbia un target di clienti che del tipo "spendo un po' di più ma non voglio problemi".
Mi piace altresi che i produttori del DL abbiano in breve tempo fatto modifiche ed aggiornamenti. Questo è sintomo di volontà di fare bene e progredire. Ultima nota non mi piace invece e trovo scorretto clonare estetica e nome usando investimenti altrui per i propri scopi.... questo però aprirebbe un discorso più grande di noi. Per certi versi questo mi farebbe preferire motori tipo 3MM che almeno non sono spudoratamente copiati (almeno così credo).
Non ricordo dove l'ho letto e penso di non sbagliare, ma mi risulta che anche i DL vengono testati tutti al banco prima di essere venduti!
Come prova di ciò posso dirti che poche settimane fa ho ricevuto due DL 50 nuovi (per me e per un amico) direttamente dalla Cina, e ambedue odoravano (o puzzavano!!) di benzina per il semplice motivo che sono stati avviati e controllati in fabbrica prima di essere inviati alla vendita!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 17:01   #33 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Non ricordo dove l'ho letto e penso di non sbagliare, ma mi risulta che anche i DL vengono testati tutti al banco prima di essere venduti!
Come prova di ciò posso dirti che poche settimane fa ho ricevuto due DL 50 nuovi (per me e per un amico) direttamente dalla Cina, e ambedue odoravano (o puzzavano!!) di benzina per il semplice motivo che sono stati avviati e controllati in fabbrica prima di essere inviati alla vendita!
Buono a sapersi. Confermo che quando mi farò un 2,2mt prenderò proprio un bel DL...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 10:51   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Buono a sapersi. Confermo che quando mi farò un 2,2mt prenderò proprio un bel DL...
Evidentemente non hai pretese!

Che ne dite di fondare un movimento per la lotta contro tutto ciò che proviene dalla cina?

Ultima modifica di Airwolf 90 : 01 marzo 08 alle ore 10:57
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 14:24   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio

Che ne dite di fondare un movimento per la lotta contro tutto ciò che proviene dalla cina?
Quando in Italia impareranno a non tassarci e lucrarci in 8000 se potra' fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 14:42   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio

proviene tutto dalla cina...a quest'ora non avresti neanche le lampadine dentro casa senza le loro importazioni...
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 15:13   #37 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18 Visualizza messaggio
proviene tutto dalla cina...a quest'ora non avresti neanche le lampadine dentro casa senza le loro importazioni...
La soluzione per il problema Cinese ci sarebbe:........spediamo loro i ns. SONDACATI e ..... il gioco è fatto !! (quando si dice....due piccioni con una fava!) .GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 19:05   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
La soluzione per il problema Cinese ci sarebbe:........spediamo loro i ns. SONDACATI e ..... il gioco è fatto !! (quando si dice....due piccioni con una fava!) .GIORGIO
ma...sai....sono furbi...
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 19:33   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Citazione:
Fanno parte anche loro degli 8000
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 12:46   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di mecmax1976

Data registr.: 01-06-2007
Immagini: 1
Citazione:
no gio' almeno ora all' operaio danno un panino al giorno esentasse con i sindacati dovranno pagarci l' iva!!!!!!!!!!

Bookmarks