24 febbraio 08, 19:53 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
preferisco parlare in cinese e prenderne due (se non funziona uno, ho l' altro) scherzi a parte il 45% in meno mi spinge ad evitare di comprare in Italia (e' una mia considerazione)
__________________ BIPES FOREVER | |
25 febbraio 08, 09:03 | #22 (permalink) Top | |
User | chi lo vende a 450..............?? Citazione:
forse ti sei fermato sul primo sito che hai trovato...... adesso mi sfugge il sito italiano .. appena lo trovo lo posto..
__________________ www.sudinvolo.it | |
25 febbraio 08, 13:02 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
26 febbraio 08, 21:13 | #24 (permalink) Top |
User | l'importante e volare....
in europa e all'estero e vero che si fanno affari , ma bisogna anche dire ai neofiti che girano sul forum che ci possono essere tanti intoppi , tipo dogana, spedizioni in netto ritardo , fregature , ecc. ecc. non e tutto oro quello che luccica...... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
27 febbraio 08, 12:53 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Giusto per fare il nome più comune... Mattfly a febbraio ne vendeva 10 a 339 e comunque il prezzo "normale" da lui è pur sempre 370.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
27 febbraio 08, 13:05 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Tutti (non a campione) i DA che escono dalla produzione vengono messi sul banco, avviati, controllati e carburati. Solo dopo questo passaggio sono venduti e questo è certo un bel biglietto da visita. Certo questo passaggio costa ma penso che DA abbia un target di clienti che del tipo "spendo un po' di più ma non voglio problemi". Mi piace altresi che i produttori del DL abbiano in breve tempo fatto modifiche ed aggiornamenti. Questo è sintomo di volontà di fare bene e progredire. Ultima nota non mi piace invece e trovo scorretto clonare estetica e nome usando investimenti altrui per i propri scopi.... questo però aprirebbe un discorso più grande di noi. Per certi versi questo mi farebbe preferire motori tipo 3MM che almeno non sono spudoratamente copiati (almeno così credo).
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
27 febbraio 08, 20:03 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
28 febbraio 08, 11:09 | #29 (permalink) Top |
User | principiante .......... molto principiante.............
__________________ www.sudinvolo.it |
28 febbraio 08, 21:24 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
a me è capitato di sentire che dei da 150 venduti nn andavano bene...ovviamente sostituiti velocemente e con super professionalità però mi rimane il dubbio che li provano tutti....se li provassero tutti come hanno fatto a venderli cannati? ovviamente ho ascoltato una fonte attendibile....anzi di più, non è un sentito dire ( sono andato a trovare il pelo nell'uovo di marco) | |
Bookmarks |
| |