13 febbraio 08, 23:44 | #1 (permalink) Top |
User | domanda sulla benza... ciao avrei una domanda strana....(o forse no )...ho uno ZDZ 80, gia rodato, posso farlo andare con la miscela acquistata al distributore di benzina?.....o e' necessario che la faccia io con un olio ben preciso?... in questo caso, che olio mi consigliereste?... grazie a tutti... ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
14 febbraio 08, 00:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
A me risulta che i benzinai non hanno piu' la miscela,come succedeva molto tempo fa,o sbaglio!?Comunque anche se tu dovessi fartela ,non é un grosso problema,anzi ci metti tu il tipo di olio che piu' ritieni opportuno. |
14 febbraio 08, 01:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
|
Confermo quello che dice maxgap, acquista in un supermercato (così risparmi) un buon olio sintetico per motori a 2 tempi. Fai la miscela con la percentuale indicata sul libretto e vola...
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
17 febbraio 08, 01:17 | #5 (permalink) Top |
User | ciao la mia domanda scaturisce dalla pigrizia, perche' mettermi li a miscelare il combustibile se quello del distributore puo' andar bene?.... appunto, la mia domanda era se quello del distributore e' affidabile. nessuno scherzo........solo pigrizia. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
17 febbraio 08, 02:02 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
100 ml in 5 litri. Io personalmente vado ad ASPEN gia pronta al 2. La cosa fantastica che è inodore!!! Ciao | |
Bookmarks |
| |