08 aprile 08, 22:41 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
Ok! grazie, Comincio, per ora, dalle ali. Dal misero foglio di istruzioni non ho capito, dove/come, fare i due fori sul BE che servono per il fissaggio della stessa, alla fusoliera tramite due perni di 6mm. Cioè, non sò come prendere le misure per farli, e palpando l'ala non mi sembra ci siano dei riferimenti sotto la copertura. Il terzo perno va inserito nel foro dietro il tubo di alluminio ma nelle mie semiali è chiuso...... devo sicuramente forare per inserire il perno, ma devo stare attento a qualche particolare? Ci sono degli accorgimenti di cui tenere conto? Grazie in anticipo P.S. se non mi sono spiegato bene vedrò di mettere qualche foto. Ciao |
09 aprile 08, 00:07 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: fiano romano
|
ciao io ho montato due di questi modelli insieme ad un amico ed a dirti la verita' io nn ti ho capito molto forse è megliio inserire delle foto anche perchè era molto semplice il montaggio ...per il volo sono molto tranquilli bisogna solo stare attenti nel collaudo perchè risultano molto stron.. sopratutto se provate a fare la vite ,vi fa lo scherzo di andare in vite con un tempo di ritardo e dopo che ci è andata ci ritorna senza accogervi e vi ha fregati è cosi' che il mio amico ha rotto il primo modello (montava un os 70 a 4 tempi con pompa) ciao e buon lavoro |
09 aprile 08, 14:32 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
Grazie delle dritte per il collaudo, ne faccio tesoro. Avete montato i carrelli retrattili, o quelli di fissi? Che peso finale ha il modello? Io pesando tutto dovrei rimanere entro i 3Kg probabilmente anche meno, di scatola danno 2850g, il piccolo aumento non credo pregiudichi il volo che ne pensate? Ciao |
Bookmarks |
| |