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Vecchio 30 marzo 15, 19:53   #61 (permalink)  Top
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No, il massimo ha lo spillo quindi da buon spillo funziona come dovrebbe: se stringi -avviti- chiudi la miscela e quindi smagrisci.
La carburazione la si imposta partendo dalla regolazione del massimo. Una volta raggiunto un buon regime massimo costante e sicuro puoi dedicarti a regolare il minimo.
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Vecchio 30 marzo 15, 19:56   #62 (permalink)  Top
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[QUOTE=il_biplano;4598423]Quoto tutto quello cher ti ha detto Gianluigi, sopratutto la lunghezza del fllo se usi la batteria al piombo (2V)
Questo vale anche e sopratutto la OS8; onestamente con le OS F non mi è mai capitato...e sono quelle che uso per la maggiore, ma forse m'è andata di lusso.

Per la carburazione ti ha spiegato tutto, ma cerca di non fare confusione tra minimo e massimo. Fatti un quadro chiaro per poter operare correttamente:

Prima il massimo, con lo spillo grande, motore riscaldato, metti a manetta e chiudi fino ad ottenere il massimo regime (orecchio o contagiri). Da quel punto apri leggermente...vuol dire meno di 1/8 o 30° di rotazione spillo.

Poi passi al minimo e metti in atto ciò che ti ha spiegato in base alla risposta del motore.[/QUOTE


ok capito grazie 1000 per la pazienza di tutti e 2
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Vecchio 30 marzo 15, 20:01   #63 (permalink)  Top
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No, il massimo ha lo spillo quindi da buon spillo funziona come dovrebbe: se stringi -avviti- chiudi la miscela e quindi smagrisci.
La carburazione la si imposta partendo dalla regolazione del massimo. Una volta raggiunto un buon regime massimo costante e sicuro puoi dedicarti a regolare il minimo.
Ah bene io invece io iniziavo dal minimo pensa tu....
però rimane sempre quella vitarella sopra al carburatore che è quella del massimo che nn ho ben capito come la devo avvitare/svitare, cmq x ora procederò come mi avete gentilmente sugerito e spiegato tu e IL_BIPLANO
Grazie 1000
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Vecchio 30 marzo 15, 20:01   #64 (permalink)  Top
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ok capito grazie 1000 per la pazienza di tutti e 2
..no, calma, calma: qui le birre raddopiano, eh !
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Vecchio 31 marzo 15, 10:13   #65 (permalink)  Top
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..no, calma, calma: qui le birre raddopiano, eh !
Ok birre pagate x tutti e 2
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Vecchio 31 marzo 15, 10:39   #66 (permalink)  Top
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Grazie!
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Vecchio 07 aprile 15, 12:23   #67 (permalink)  Top
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Lascia stare la OS F e monta una R3 o meglio una OS8. Quelle che hai usato finora sono per cilindrate maggiori e troppo fredde per il tuo motore.
Strano che la casa lo fornisca con la 5....anche perché Magnum e Asp solitamente non danno la candela.
Ciao "il _biplano" o credo che il tuo nome sia Diego ?Mi sembra di averlo letto in topic passati, se nn è il tuo nome scusa, volevo sapere se le candele che mi hai consigliato sono queste che ti posto,e dimmi per cortesia quale prenderesti tu, il mio motore è sempre MAGNUM GP 25 da 4 CC, grazie

OS 8
Modellismo Rossi :: GRA1682 CANDELA OS TIPO 8 G

R 3
Modellismo Rossi :: NOVC3S CANDELA C3S SPECIAL 1pz
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Vecchio 07 aprile 15, 16:32   #68 (permalink)  Top
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Le OS n°8 le ho in questa confezione, non so se hanno cambiato qualcosa:



Le Rossi R3 sono queste:
https://www.jonathan.it/accessori/ca...andela-r3.html

..e non avendo mai avuto di quelle che indichi, non saprei se c'è equivalenza.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 15, 16:49   #69 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Le OS n°8 le ho in questa confezione, non so se hanno cambiato qualcosa:



Le Rossi R3 sono queste:
https://www.jonathan.it/accessori/ca...andela-r3.html

..e non avendo mai avuto di quelle che indichi, non saprei se c'è equivalenza.
Mmmmm...ok grazie proverò a capire, ti ringrazio come sempre
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Vecchio 07 aprile 15, 21:33   #70 (permalink)  Top
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Mmmmm...ok grazie proverò a capire, ti ringrazio come sempre
Stavo guardando le tabelle in rete delle candele OS e con la gradazione 8 esiste solo quella. Altrimenti l'altra è la RP8 che ha l'appoggio conico ed è fedda per motori car.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
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