14 febbraio 08, 15:57 | #31 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Siamo perfettamente d'accordo. Credo che Toio avesse scritto per un refuso passo 18 mentre Nick semplicemente non lo sapeva... Confermo che per il pattern la 15x8 è il top...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
14 febbraio 08, 18:16 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Confermo che la 16x6 è da preferirsi alla 15x8 nel 3d | |
14 febbraio 08, 20:26 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io ho anche la 18x8w per il mio Ys 160 ma mi è arrivata difettosa e non ne ho voglia di sistemarla... tanto con la 18x6w sono già ai massimi livelli di resa...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
14 febbraio 08, 20:31 | #34 (permalink) Top |
User |
scusate.... quando scrissi --"yamada 110---miscela 30% nitro--- elica 18x6 w...??? mi accorsi solo tutt'ora dell'errore.... nn misi i punti di domanda.... infatti nella mia INESPERIENZA MOTORISTICA supposi che questa configurazione andasse bene......ma mi sbagliavo.....grazie delle dritte
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
14 febbraio 08, 21:52 | #35 (permalink) Top |
User |
quando la scrissi andai...un pò di fretta.... durante l'ora di aeronautica.... ho aperto la pagina di nascosto.....
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
14 febbraio 08, 22:12 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ BIPES FOREVER | |
14 febbraio 08, 23:07 | #37 (permalink) Top |
|
Al di là delle sviste fai bene a dotarti del 110 :questo motore non può mancare nell'hangar di un pilota 3d anche perchè la misura più diffusa di un acrobatico è proprio quella che presuppone l'utilizzo "esclusivo" dello yamada. Però vorrei aggiungere ancora un suggerimento che penso mi consentirai: se la tua esperienza di pilotaggio (nel 3d) non è ancora "sicura" (mi sembra che il modello precedente all'ultimate sia stato l'ucando 46, il "farfallino" che certamente non può costituire un banco di prova di interesse), non pensare che quel gioiello motoristico (miglior motore al mondo nella classe 120) possa facilitarti le manovre e farti diventare in breve un "Pilota" 3d. Non sarà certamente così, per questo mi permetterei di farti valutare anche (per quel modello) un'alternativa certamente inferiore ma decisamente più economica sotto tutti gli aspetti: il saito 125, con il quale potresti allenarti a lungo, consumare un fiume di miscela senza particolari problemi (per allenarsi il 15 di nitro va benissimo) , e quindi, dopo un adeguato "tirocinio", fare l'acquisto "definitivo" (modello/motore: se fai un buon 3d con il "piccolo" ultimate, lo saprai fare con qualunque altro modello avrai nei pollici e in quel momento la presenza dello yamada sarà solo un vero piacere da godere). Ciao nick |
15 febbraio 08, 16:19 | #38 (permalink) Top |
User |
grazie mille toio!!! ... adesso prima di acquistare il modello ed il motore valuterò meglio....comunque prima di pensare allo yamada ..... ero intento nel saito.... un pò indeciso se il 150 o il 125....ma penso che essendo voi più esperti... se dite che il 125 è OK ..... valuterò su quel motore.. grazie ancora dei vostri aiuti.....nè farò tesoro...
16 febbraio 08, 09:15 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
E allora, se questa dovesse essere la tua scelta (con la 16x6 apc), rivolgiti qui (miglior prezzo europeo): Modellbau-Bichler -- Online-Modellbau-Shop, Versandhandel und Modellbaufachgeschäft Ciao nick | |
16 febbraio 08, 15:02 | #40 (permalink) Top |
User |
grazie del link...... il prezzo è mooolto buono....ma le spese di spedizione.... sai circa a quanto ammontano??? e se spediscono in italia''?? grazie
Bookmarks |
| |