![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
| colpito in pieno
quando l'altro giorno sono entrato nel negozio di modellismo di un mio amico ho visto sullo scaffale,un bel mustang P51...... cosa ho fatto? sto iniziando ad assemblarlo....... ora ci vorrebbe un bel 91 4 tempi voi cosa m consigliate,e secondo voi è stato un buon acquisto? il link dove vederlo è questo:http://safalero.go2000.it/gateway.asp |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao... se vuoi un modello satellitare... con un 4t io direi il 91 yamada , se invece vuoi stare un pò più calmo anceh un bèl saito 91 (o per qualche soldo in più il golden knight) ma comunque.... quanto dovrebbe pesare??? ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ciao flipir, ottima scelta. Il 51 è un bel modello, non mancherà di darti le stesse soddisfazioni che diede ai piloti americani. Un consiglio : non spendere troppo per il tuo motore. All'inizio stai su qualcosa di piu economico di yamada o Saito. SAluti ![]() edit: benvenuto sul forum edit dell'edit: mi dici quale P51 hai comprato?
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| cristianointhesky Citazione:
il mustang p51 è propio quello del link | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
si, si, meglio. il link non mi si apre. Pazienza. In ogni caso il P51 non ama volare, è famoso per questo. Anche per questo (non offenderti) ti ho consigliato di lasciar perdere motori costosi, almeno per l'inizio. Conosco fior di piloti che litigano con il mustang e suo cugino il warhawk. Belli, ma non ballano. Volano male proprio come quelli veri. Fatta eccezione per i modelli kyosho, che infatti sono fuori scala. sAluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 16:31 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
il commento è questo: Struttura completamente in legno tradizionale con centine ed ordinate con largo impiego di balsa e compensato di qualità. La copertura è integralmente in ORACOVER e la capote motore in fibra epossidica predipinta . Carrelli retrattili già installati e FLAP per garantire atterraggi morbidi e realistici! Larga dotazione di accessori e pilotino predipinto incluso e montato. Il manuale di istruzioni è fotografico passopasso in bianco e nero. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un sito pieno di informazioni | ROTTWEILER | Elimodellismo Principianti | 0 | 02 gennaio 08 21:44 |
Mta4:avviamento A Strappo Pieno Di Olio | gonzo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 13 agosto 07 21:43 |
Qualcuno ne ha pieno le b.... | Spets | Aeromodellismo | 6 | 21 dicembre 06 01:06 |
Fare il pieno su ely | Castor | Elimodellismo Principianti | 7 | 02 ottobre 06 21:29 |