Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 08, 04:12   #11 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Io avrei un'altra idea

Ultima modifica di PAPERINO : 07 febbraio 08 alle ore 04:20
Vecchio 07 febbraio 08, 15:27   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da PAPERINO Visualizza messaggio
Io avrei un'altra idea
Quale, scusa?
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 18:10   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Dodo, quel motore ha un SOLO difetto (per il momento). il prezzo è (quasi) fuori mercato, ma sta tranquillo, non potresti pretendere di più da un motore di quella classe (tra l'altro, hai notato che, al pari dello yamada, ma con un sistema differente, l'eccesso di olio nel carter viente recuperato attraverso la valvola di aspirazione?....).
Oggi ho rodato al banco il 200 OS: semplicemente una favola di potenza, rotondità di funzionamento, vibrazioni molto contenute, semplicità d'uso, nitro nella norma (15%: sul modello passerò al 20, per una "mania" che mi trascino dai Saito, ma ingiustificata...), insomma, ora che gli OS pesano meno (molto meno) cosa chiedere più ad un motore?...
sono molto contento che l'os 200 ti vada bene...ma come hai sempre detto, l'os è difficile che sbaglia...
non vorrei passare per uno che è tirchio...il problema è che sono uno studente, e non vado a spendere 300 euro per un motore...per un fatto di principio...poi quando avrò un lavoro ( spero...) lì inizierò a spendere i miei soldi come voglio...ciao!!!!!
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 19:29   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da dodo18 Visualizza messaggio
sono molto contento che l'os 200 ti vada bene...ma come hai sempre detto, l'os è difficile che sbaglia...
non vorrei passare per uno che è tirchio...il problema è che sono uno studente, e non vado a spendere 300 euro per un motore...per un fatto di principio...poi quando avrò un lavoro ( spero...) lì inizierò a spendere i miei soldi come voglio...ciao!!!!!

No non passi certo per "tirchio", sei solo un ragazzo giudizioso (e anche quando comincerai ad essere "autonomo" misura sempre l'acquisto che stai facendo valutando alternative più economiche che spesso poco o nulla hanno da invidiare ad altre più costose..).
Ciao!
Vecchio 07 febbraio 08, 21:08   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
Citazione:
No non passi certo per "tirchio", sei solo un ragazzo giudizioso (e anche quando comincerai ad essere "autonomo" misura sempre l'acquisto che stai facendo valutando alternative più economiche che spesso poco o nulla hanno da invidiare ad altre più costose..).
Ciao!
grazie dei consigli toio...
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 21:52   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di nick pilot

Data registr.: 04-10-2007
Invia un messaggio via MSN a nick pilot
Red face

è un signor motore.... e và trattato di conseguenza....
nick pilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 00:45   #17 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Citazione:
Quale, scusa?
Sono OT, configurazione elettrica, giusto per punzecchiare il mio compagno di volo
Il fatto è che se hai già tutti i componenti per l'elettrico conviene continuare la strada, con 170 euro ti prendi un motore paragonato ad un classe 90 4T e regolatore compreso, ma dovendo prendere tutto il resto tra cui batterie non conviene più, meglio il normale ed ottimo 4t 80.
Vecchio 08 febbraio 08, 12:25   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Berlin blue sky

Data registr.: 18-02-2007
Grazie Paperino,
mi auguro che il modello ti piaccia..Come hai potuto constatare a scoppio si propende per il Saito 82.
Gran bel motore; mi pare che l'ultimo nato si chiami knight o giù di lì. Nero con le testate motore colore giallo oro. Flymodel lo vende a 300 euro. Penso di essermene innamorato.....chissà se in giro lo si vende un pò di meno...

Tojo, sai qualcosa a tal riguardo?
Berlin blue sky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 17:43   #19 (permalink)  Top
User

Modellbau-Bichler -- Online-Modellbau-Shop, Versandhandel und Modellbaufachgeschäft

(+ 20 euro per spese spedizione)

Soddisfatto?
Ciao!
Vecchio 08 febbraio 08, 18:02   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Berlin blue sky

Data registr.: 18-02-2007
Grazie Toio!

Se fossi BaroneRosso ti proporrei per una promozione...

Massimo
Berlin blue sky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks