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Vecchio 30 gennaio 08, 23:02   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-03-2007
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io ho il dl 50 e l'spe 26 non uso neanche il guanto chiudo la farfalla dell'aria stenta a partire apro 2 colpi e via !!! mai preso una steccata !!!!!non danno contraccolpi come i glow
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Vecchio 31 gennaio 08, 08:05   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Supercox
 
Data registr.: 24-09-2006
Residenza: udine
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mi sono tagliato più volte con i piccoli e bastardi glow, col benzina mai avuto problemi, un bel guantone di cuoio e via!
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WWW.PARCODELCORMOR.COM
http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0
IL NOSTRO VIDEO!!
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Vecchio 31 gennaio 08, 10:23   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di garbo
 
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rigorosamente a mano io li metto in moto....è più pericolosoo, per me, mettere in moto in 1,5 cc glow che in 100 cc a benzina, e senza guanto....posizionare l'elica nel punto giusto, in modo che dando la palata a salire il pistone sia in conpressione in modo che che a elica verticale la mano scivoli da sola fuori dal disco dell'elica...più facile a farsi che a spiegare...
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garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
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Vecchio 31 gennaio 08, 12:49   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di freestyleAurelio
 
Data registr.: 09-05-2007
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Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Mi date qualche consiglio di avviamento per un motore a benzina di 45cc. E' la replica del CRR. Cioè... ho visto e sentito che alcuni avviano con un avviatore abbastanza potente. Dato che non posso montare l'ogiva su questo motore causa mancanza del filetto del dado stringi elica, devo optare per un un avviamento a mano perchè mi sembra piuttosto pericoloso utilizzare l'avviatore senza ogiva. A mano? La cosa mi preoccupa un po' per la salvezza della dita. (chiaramente un guanto in pelle spessa) ma avete qualche metodo sicuro... l'ideale del manico di scopa con finale ricoperto da un tubo di plastica... non so.... Be', se avete qualche consiglio!
se utilizzi una ogiva con le viti laterali anzicchè quella con dado centrale?
cmq al mio canpo 2 persone che hanno il crr hanno risolto il problema dell'ogiva,sabato li vedrò e ti saprò dire meglio.
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Lassù non c'è tempo per pensare;
se pensi sei morto.......
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Vecchio 31 gennaio 08, 12:54   #15 (permalink)  Top
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Ciao Aurelio, infatti ci avevo pensato come mi avevi detto... soltanto che mi sembrano deboline le ogive fissate con le due vitine laterali e come mi dicevi tu l'avviatore a 24V ha una bella coppia....


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se utilizzi una ogiva con le viti laterali anzicchè quella con dado centrale?
cmq al mio canpo 2 persone che hanno il crr hanno risolto il problema dell'ogiva,sabato li vedrò e ti saprò dire meglio.
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Vecchio 31 gennaio 08, 12:55   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Antimo
 
Data registr.: 09-02-2005
Messaggi: 496
confermo anch'io con il mio SPE 26 non ho problemi a partire a mano, basta posizionare l'elica in modo giusto e la mano esce da sola dalle pale, come mi ha consigliato Garbo
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TIMONA
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Vecchio 31 gennaio 08, 16:06   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di freestyleAurelio
 
Data registr.: 09-05-2007
Messaggi: 284
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Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Ciao Aurelio, infatti ci avevo pensato come mi avevi detto... soltanto che mi sembrano deboline le ogive fissate con le due vitine laterali e come mi dicevi tu l'avviatore a 24V ha una bella coppia....
ciao Matteo,anche quelle con il piatto posteriore in metallo?
cmq sabato ti saprò dire con cosa hanno sostituito la vite per fissare l'ogiva in alluminio.
ah Matteo ieri ho avviato l'spe43 che mi era stato sostituito.........un'orologio.tenuto 45 min al minimo per il primo pieno,mai perso un colpo e quando l'ho sgasato ha risposto senza incertezze,erogazione regolare.
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Vecchio 01 febbraio 08, 16:48   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Torino
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Messa in moto

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Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Mi date qualche consiglio di avviamento per un motore a benzina di 45cc. E' la replica del CRR. Cioè... ho visto e sentito che alcuni avviano con un avviatore abbastanza potente. Dato che non posso montare l'ogiva su questo motore causa mancanza del filetto del dado stringi elica, devo optare per un un avviamento a mano perchè mi sembra piuttosto pericoloso utilizzare l'avviatore senza ogiva. A mano? La cosa mi preoccupa un po' per la salvezza della dita. (chiaramente un guanto in pelle spessa) ma avete qualche metodo sicuro... l'ideale del manico di scopa con finale ricoperto da un tubo di plastica... non so.... Be', se avete qualche consiglio!
Da anni uso motori di questo tipo e non ho mai avuto problemi alle mani
Dai provaci su un po di coraggio
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Vecchio 02 febbraio 08, 13:17   #19 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
per esempio quindi, la posizione di questa elica (se possiamo chiamarla così) è sbagliata? http://www.youtube.com/watch?v=jxoVBIgzfb4



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Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
rigorosamente a mano io li metto in moto....è più pericolosoo, per me, mettere in moto in 1,5 cc glow che in 100 cc a benzina, e senza guanto....posizionare l'elica nel punto giusto, in modo che dando la palata a salire il pistone sia in conpressione in modo che che a elica verticale la mano scivoli da sola fuori dal disco dell'elica...più facile a farsi che a spiegare...
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 14:04   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
Questo usa l'avviatore, ma è uno dei pochissimi:

http://www.youtube.com/watch?v=DwQEfcQd1d0


il 26 sembra girare senza problemi...(essendo in rodaggio, il motore non viene sforzato ai regimi più alti ma la facilità di avvio e la regolarità mi fanno ben sperare avendolo acquistato pure io)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
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