28 gennaio 08, 19:48 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
Messaggi: 667
| Citazione:
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28 gennaio 08, 20:02 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Molti sostituiscono il carburatore. Io metto in tutti i miei G2300 la pompa carburante perry e la marmitta bisson. Quest'ultima solo perchè usare l'originale è abbastanza difficile senza sventrare il modello. Usando la bisson, tipo pitts, oltre ad avere un modello più bello, si ottiene anche un rumore bellissimo e una regolarità di funzionamento eccellente. Costo della modifica 100 che, aggiunti ai 150/155 a cui si acquista il G2300, porta la spesa totale a poco più di 250 per un motore incredibilmente regolare e potente che tira una APC 18x6W a 8500gr/min!!!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
28 gennaio 08, 20:11 | #23 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 16:28 | |
28 gennaio 08, 20:45 | #24 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
| Citazione:
Ma guarda...pure io " ho avuto delle pretese " e mi hanno reso piena soddisfazione ......che strano però.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
28 gennaio 08, 21:55 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
Messaggi: 667
| Citazione:
io personalmente se mai comprerò un altro 2 tempi lo compro in cina come ho fatto con un asp pagandolo 35-40 euro completo di tutto che ha le stesse prestazioni del supertigre ( anche se ho trovato migliori personalmente) e non mi si è mai spento, minimo spettacolare e passaggi puliti. quindi io supertigre mai più!!!!!!!! e per favore smettila col continuare a dire che non so carburare un supertigre, primo perchè non ci vuole un genio COME TE secondo perchè non verrei a sparare a zero su una marca se manco so carburarla... ps piccolo consiglio smettila veramente a fare il saputello, magari lo sei anche però da molto fastidio alle persone COME ME. e non denigrare gli altri se manco li conosci, se vuoi aiutare aiuta...ma non!!!!!!!!!!!!!! | |
28 gennaio 08, 23:37 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
| Citazione:
diceva che finche stava in orizzontale tutto bene, appena lo alzava in piedi si spegneva, anche a me faceva un po' cosi' ma mettendolo un po' grasso andava abbastanza bene, addirittura lui gli ha messo la poma perry e dice che non e' cambiato nulla , come e' possibile?? capisco senza pompa come lo avevo io ed era difficile carburalo bene, ma una volta messa la pompa non dovrebbe essere uguale la carburazione in tutti gli assetti di volo ??? mi dispiace per il ragazzo che trova queste difficolta'.. se cambiasse carburatore come critto in molti post (non mi ricordo di che marca) dici che migliorerebbe?? mi ha detto che erano in tanti al campo e che addirittura c'era silverstri mi sembra strano che non siano riusciti a carburare un g2023 al punto di non riuscire a volare..
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
29 gennaio 08, 00:05 | #28 (permalink) Top |
User | carburazione...
probabilmente avevano problemi con la marmitta.... se non arriva la pressione al serbatoio il motore va solo con il modello orizzontale. potrebbe essersi allentata e perdere così la pressione , o tappato un portagomma del tubetto che porta la pressione al serbatoio. sempre se loro sono in grado di carburare quel motore ...... comunque il carburatore per farlo andare bene lo trovi da biella express.
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29 gennaio 08, 00:23 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
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Tornando alla domanda iniziale di super piro riguardo al tipo di motore da montare sullo YAK54,dopo averti scritto sui 3D precedenti,ho dimenticato(se non erro) di dirti che con il Saito(ma penso eventualmente anche con il magnum)il modello é ben bilanciato, e il 72 con elica 13/7-8 é la motorizzazione giusta per quel modello. |
29 gennaio 08, 00:37 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
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__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
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