|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 gennaio 08, 20:30 | #1 (permalink) Top |
User | Coma Pulire Motore a Scoppio e tenerlo bene e performante!!!!!
Chi puo elencare passo per passo cio che è consigliato fare dopo l'utilizzo del nostro motore a scoppio 2 tempi?? 1)........... 2)........ ecc.ecc.... sarei molto grato ( e nn solo io ) cio
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
26 gennaio 08, 20:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Guidonia(RM)
| Citazione:
ciao, secondo il mio modesto parere questi sn gli step: 1)una volta deciso si spegnere il motore, esaurire tutta la miscela del serbatorio o svuotarlo 2)strozzare il tubo miscela mentre il motore è acceso per consumare tutte le rimanenze di carburante nei carter 3)2 gocce di after run o wd-40 o olio singer per macchine da cucire nel carburatore e due nef foro candela, 4)due giri di elica 5)rimontare la candela il motore cosi riposto può stare 100 anni :icon_rof Ciao l Massimiliano
__________________ Persone affidabili con cui ho avuto a che fare: Gregory,cipputi63,catelloc,silver18 | |
26 gennaio 08, 22:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| .................... Citazione:
| |
27 gennaio 08, 09:41 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
| |
27 gennaio 08, 14:55 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mior di dut un " tajut".....un taglietto, in italico idioma.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 febbraio 08, 19:44 | #9 (permalink) Top |
User |
dai da inn andiamo fuori tema dopo un po che mi sta fermo sembra ossidarsli l'esterno (vivo vicino al mare) meglio dargli andhche esternamente una spruzzata di CRC?? ciaoooooo
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
25 febbraio 08, 20:01 | #10 (permalink) Top |
User | vendilo..............
vendilo .......... e poi se lo rivuoi lo ricompri nuovo........ cosi e sicuro che è pari al nuovo....
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |