21 gennaio 08, 13:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005
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| Spe 26
Ho provato sabato scorso il motore SPE 26 sull'extra 260, ho avuto dei problemi di carburazione, ora vi spiego: ho fatto le regolazioni a terra ed era buono, anche se al massimo ogni tanto singhiozzava, poi in volo il passaggio minimo massimo era un pò lento a singhiozzi. Ho notato che la benzina purtroppo era zozza, può essere quella la ragione? O forse devo aprire un pò il minimo? Come posso aprire il carburatore per controllare i filtri senza fare danni? Grazie per l'aiuto
__________________ TIMONA |
21 gennaio 08, 13:40 | #2 (permalink) Top |
Guest
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21 gennaio 08, 14:48 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
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21 gennaio 08, 15:40 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Nei carburatori a membrana, tipo valbro, si può notare che esistono 2 "coperchi" serrati con 4 viti, uno à un forellino, questo trattiene la membrana che à il compito di pompare, l'altro senza fori, chiude le membrane che fanno passare la mix ed è sotto questo coperchio che si trova un pozzerro profondo circa 3mm e 8 di diametro dentro al quale è collocato un FILTRO in rete finissima.
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22 gennaio 08, 18:25 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ BIPES FOREVER | |
22 gennaio 08, 18:30 | #9 (permalink) Top | |
Guest
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Quello che evidenziavo è che i prodotti economici sono... economici, appunto. | |
23 gennaio 08, 13:52 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
Messaggi: 496
| Spe Citazione:
< Inoltre non tutti possono permettersi di spendere 500 euro per un solo motore,visto che è un hobby, io chiedevo solo un consiglio invece ho ricevuto solo commenti e giudizzi, e qualche parere interessante Ciao
__________________ TIMONA | |
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