![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
| maxi benza + motore 53 3mm consigli??
ciao ragazzi vorrei prendere un benza sui 2 - 2.3m di apertura alare per esercitarmi un po' visto che il funtana140 elettrico e' stupendo ma mi permette pochi voli per via delle ricariche della batteria... ho preso di mira questo che dite??? http://www.mattfly.it/product.php~id...ZINA+3MM~.html volevo avere anche delle opinioni sul motore perche' non ho sentito mai parlare al contrario del DL50 di cui parlano bene come funzionamento. che dite?? ciao a tutti ![]()
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi ![]() ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ciao garbo, no il giles lo devo ancora vendere, spero alla svelta se no mi sbattono fuori di casa... ![]() sai com'e' le dimensioni non sono mai abbastanza... sempre + grosso... ho visto dei filmati su internet di questo motore 53 3mm e sembrano girare bene, pero' sai com'e' vorrei magari qualche commento da qualcuno sul forum per stare + sicuro.... cmq il modello e' 2.3 a.p. per 2 metri lunghezza, lo danno a 5.4 escluso il motore servi e elettronica quindi diciamo sui 8 kg in volo , cosa dite non sara' mica troppo??? ![]()
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi ![]() ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
|
ZIKY!!!!!!! ![]() come va? Allora, io ho venduto il Giles e mi sto montando un modello Mattfly completo di motore. Dopo una serie di incertezze ho preso L'Extra "composite"Mattfly da 214 col Dl 50. quello che dici tu ho avuto il fratello minore , il Toc da 195cm dove avevo montato un 25cc(venduto pure quello): Volava da Dio, è leggerissimo ma considera che è tutto mooolto al limite, e la ricopertutra fa abbastanza schifo. il mio è molto più "riproduzione" è imponente , la fusoliera è in resina rinforzata da centine in legno e comunque è molto leggero. penso che sia il più bel modello di Mattfly.Tra l'altro ho anche preso da As power l'espansione!(ha l'alloggiamento per il canister! poi per quanto rigurada il motore ho scelto il DL 50 in quanto il 53 3MM è più pesante ma ha la stassa potenza . poi il DL 50 è supercollaudato!!! ciao Fernando |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi ![]() ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi ![]() ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
| maxi benza
ciao Ziky, se decidi il passaggio ai benza, sai bene che dovrai spendere bei soldi: - modello, che si porta appresso - motore - radio - servi dedicati, non quelli normali - elettronica - batterie e devi trovare la migliore combinazione di tutto questo in maniera da poterti poi divertire una volta sul campo senza problemi (altrimenti sai i moccoli....) io spassionatamente ti consiglio l'extra 2.3 della composite arf. io ne ho due, un 2.3 e un 2x2 e francamente sia per le caratteristiche di volo, sia per il grado di costruzione in fabbrica, tralasciando poi le finiture e idettagli costruttivi, riconosco che sono migliori degli altri cinesi. in bocca al lupo e augurissimi!! facci sapere le tue scelte tiziano
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
maxi benza x 3d aiuto da esperti | ZIKY77 | Aeromodellismo Volo 3D | 55 | 08 agosto 08 21:48 |
Dilemma su motore a benza per acrobatico. | bibos | Aeromodellismo | 66 | 10 dicembre 06 20:34 |
Consigli sulla costruzione di un maxi aero | albip51d | Aeromodellismo | 0 | 31 ottobre 03 17:36 |