22 gennaio 08, 21:35 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
|
comuque gli ultimi carburatori picco, quelli piu' "evoluti" sono quelli in resina neri che hanno la regolazione sia di minimo che di massimo, esisteva per questi carburatori anche il kit aggiuntivo ovvero tutto lo spillo del massimo col reggispillo che prevedeva la carburazione in volo, sempre comune alla serie EXR e skyward
|
22 gennaio 08, 21:46 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Poi se in un secondo tempo hanno messo anche lo spillo del min. un motivo ci deve pur essere Ciao Mav | |
23 gennaio 08, 10:43 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Peccato che il 40 non sia mai riuscito a vederlo in giro. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
24 gennaio 08, 11:50 | #36 (permalink) Top |
|
Il P40 FAN e il 45 sarebbero il massimo trovarli mi mancano! Controllando anche le versioni aereo che ho mi sono accorto che ho tutte versioni con carburatore con regolazione del minimo e corpo in resina nero 45 SE- 60 SE- 60 RE (scarico Post) e gli 80 e 90 FAN. Probabile io abbia le versioni + recenti. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - Ultima modifica di bramante : 13 ottobre 08 alle ore 14:53 |
24 gennaio 08, 12:15 | #38 (permalink) Top |
|
Lo avevo poi l'ho venduto ma in giro ho trovato un tipo che non sapeva se vendere una scatola "integra". Non ti nego che lo tento in tutti i modi periodicamente! byron immacolati ho un kfir-F20-A4 e un bullet che sto sistemandolo per metterci la ventola (anche se la mia 6.5 kg ci starebbe benissimo). Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
24 gennaio 08, 12:25 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
|
vedi... l'A4 mi interessa...!!! come preferisci esser tentato?! io invece ho un f86 da restaurare... ho già rifatto le ali nuove e ora devo riprendere la fusoliera in qualche punto.. comunque visto che è un modello nato per la propulsiva byron ormai ci rimane quella. Ritornando all'a4 mi piaceva tantissimo la versione mimetica col serbatorio ausiliare sopra se non erro è la versione israeliana.... |
24 gennaio 08, 12:38 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'A4 non si tocca!!! Il mio intento era per non perderlo definitivamente (di quella taglia non se ne trovano + e il sito ironbay non è molto chiaro) , di usarlo come master per farmi le fuso ad hoc per la turbina. E una misura perfetta 1.60 circa. e non ti impazzisci a maneggiarlo per caricartelo in macchina. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
Bookmarks |
| |