17 gennaio 08, 13:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
hai ragione scrivo e invio senza piu leggere , comunque questo motore dove lo posso montare ? il modello di aereo dovrebbe essere cosi : lento in partenza lento in volo e lento in atterraggio una cosa molto rilassante . che non costi tantissimo e se c'e pure usato ancora meglio
|
17 gennaio 08, 14:02 | #12 (permalink) Top |
User |
mi vengono in mente questi per ora... un piper... un pilatus porter..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 gennaio 08, 15:29 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Cologna Veneta (VR)
| Citazione:
sono molto interessato alle modifiche che porterai al tuo motore. Anch'io ho trovato un decespugliatore facendo pulizia in garage con motore 4 tempi 35cc. Ora l'ho accantonato, ma poi ho intenzione di pulirlo controllarlo per bene e provare sopratutto se funziona correttamente. Poi iniziare con le più opportune modifiche. Se cortesemente puoi postare qualche foto del tuo motore e dei pezzi modificati con relativa spiegazione, te ne sarei grato. Per inserire le foto puoi usare il metodo seguente: 1) Apri la gestione risorse ( si trova a destra dello smile bianco) 2) clicca su " Sfoglia" 3) vai alla ricerca dell'immagine salvata nel tuo PC 4) clicca su "carica" e attendi qualche secondo ed il gioco è fatto. Ho caricato un file di un motore glow come esempio. Spero sia chiaro il procedimento, non sono molto bravo a spiegazioni di questo genere.... infatti ho letto e riletto a me sembra chiaro. ciao Fabry
__________________ .... "Ai ev e drim"..... Ai uont to flai in de blu scai..... http://www.piumaproject.com/ Ultima modifica di SONKITACANARAMA : 23 gennaio 11 alle ore 23:01 | |
17 gennaio 08, 19:57 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se non vuoi avere problemi di interferenze elimina il volano e campo magnetico dal tuo motore e adattaci il sistema con centralina esterna alimentata a 4,8/6 v (sistema che adottano tutti i benz per uso modellistico), inoltre facendo questo rendi il motore piu' pronto!!! inoltre puoi sfruttare la parte dell' albero (dove ora hai il volano) ricavandoci il mozzo porta elica.
__________________ BIPES FOREVER | |
17 gennaio 08, 21:02 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
allora domani o sabato poso le foto con spiegazioni dei vari lavori , oggi ho messo il depressore sul motore tornito il volano dalle sue alete ebilanciato . al campo volo ci sono molti motori artigianali e tutti con bobina e volano originale , perche devo mettere quel mestiere che dici ? poi dove lo trovo e cosa costa ?
Ultima modifica di oscar77 : 23 febbraio 08 alle ore 23:14 |
17 gennaio 08, 21:10 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
| |
17 gennaio 08, 21:43 | #18 (permalink) Top | |
User | centralina Citazione:
| |
17 gennaio 08, 21:53 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
| |