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Vecchio 03 novembre 08, 08:02   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di gattodistrada
 
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Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
l'SV 100 va bene dalla seconda serie in poi, quello cioe' che assomiglia molto al dl, per capirci. certo, il dl e' dl, supercollaudato e blasonato, ma l'sv seconda serie non va male.
la 3za serie va ancora meglio
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Ciaooo da Fiorello.


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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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Vecchio 03 novembre 08, 12:55   #12 (permalink)  Top
simone76
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SV-100 Twin "THE REAL STORY" Plus Pics & A Puzzle - RC Groups
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Vecchio 04 novembre 08, 23:00   #13 (permalink)  Top
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.... è vero che in passato ci sono stati grossi problemi, ma ti assicuro che ora , con la penultima (terza) e l'ultima versione i problemi sono decisamente spariti, gli scarichi per esempio non sono più in alluminio e quindi saldati malamente ma il ferro ben rifinito. Io ne prendo un po all'anno per amici sia del 26, del 50 mono e bi, del 100 bi e nella prox spedizione mi arriveranno in prova i 17,24 cc che dovrebbero sostituire i 10/15 cc nitro.

Per riconoscere le ultime versioni basta controllare il colore del carter (i blu, tranne che per i 26 cc sono precedenti alle versioni 2007 mentre quelli tinta alluminio sono post 2007/2008.
Anche gli scarichi sono cambiati, i recenti sono tutti NERI.

la versione 26cc 2008 prevede aggiornamenti sul gomito dell'albero ed ha il carter blu.
t.tonazzo@mac.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 08, 19:09   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da t.tonazzo@mac.com Visualizza messaggio
.... è vero che in passato ci sono stati grossi problemi, ma ti assicuro che ora , con la penultima (terza) e l'ultima versione i problemi sono decisamente spariti, gli scarichi per esempio non sono più in alluminio e quindi saldati malamente ma il ferro ben rifinito. Io ne prendo un po all'anno per amici sia del 26, del 50 mono e bi, del 100 bi e nella prox spedizione mi arriveranno in prova i 17,24 cc che dovrebbero sostituire i 10/15 cc nitro.

Per riconoscere le ultime versioni basta controllare il colore del carter (i blu, tranne che per i 26 cc sono precedenti alle versioni 2007 mentre quelli tinta alluminio sono post 2007/2008.
Anche gli scarichi sono cambiati, i recenti sono tutti NERI.

la versione 26cc 2008 prevede aggiornamenti sul gomito dell'albero ed ha il carter blu.
Gli ultimi SV non hanno nulla da invidiare ai DL anche perchè montano gli stessi cilindri e pistoni poi come potenza massima vanno benissimo sopratutto SV100 4 generazione che ha qualche centinaia di giri in più .

Poi per pezzi di ricambio è semplicissimo trovarli .
Ferrari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 08, 21:11   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di merengue
 
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vabbè, a questo punto diteci chi ha questi motori in "ultima" versione!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 13:31   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Scusate, domanda:
ma invece di spendere 599 € per un DL100, non conviene, a parità di spesa, un DA85?
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http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
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