Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 08, 19:42   #21 (permalink)  Top
td_2200
Guest

@Giobass
@Francolvr

primo e unico avviso, non sono graditi insulti sul forum... lasciar correre a quanto pare non ci si guadagna nulla

Vecchio 05 gennaio 08, 19:56   #22 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Questa la voglio proprio vedere.
Ora mi spieghi chi e in che modo ho insultato?

Sul fatto che non mi piaci come ti poni con gli utenti, intendo dire che sei arrogante, non ci piove, ma non siamo parenti ne amici e questo non e' necessario per convivere civilmente.
Quando ho sbagliato ho da solo provveduto a porgere le mie scuse, non mi occorrono estranei per giunta pure ragazzi paragonati a me, e pure sconosciuti, a rammentarmi le regole della buona educazione.
Ma ora sembra proprio che da parte tua ci sia del preconcetto, ripeto non sei mio fratello ne mio amico, cerca di fare il tuo lavoro senza pregiudizi, e se frasi come " non vi azzardate a mettere in dubbio quello che dice ..." a te suonano come insulti, beh mio caro sono problemi tuoi, non stai tanto bene, pure i sassi hanno capito che e' evidentemente una battuta, chi se lo immagina uno che ammonisce tutti a non contestare quello che dice un'altro!, SOLO TE!
Ripeto fai il tuo lavoro senza pregiudizi ne preconcetti verso nessuno.

Attendo che dica quale frase e' stata reputata OFFENSIVA.

Ultima modifica di francolvr : 05 gennaio 08 alle ore 20:01
francolvr non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 08, 20:04   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di kamikazee

Data registr.: 18-12-2007
ragazzi calmatevi siamo tutti dico.. tutti un gruppo di amici con la unica e grande passione ...il modellismo e nessuno si deve ritenere un professore !!!!
certamente ci sono persone che hanno piu' esperienza di altre ma non per questo dobbiamo prendere spunto per discutere ed offerdersi.
io sono all'inizioe sono piuttosto scarsino di esperinza , e questo forum domandando o leggendo da altri mi è stato di grande aiuto .
mi spiace vedere in continuazione persone che bisticciano per c.....te comunque su .... fate pace.
ringrazio sin da ora chi mi ha risposto !!! accetto sempre consigli
2 o 3 tipi di eliche dovro' provarle !!!!!
kamikazee non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 08, 20:06   #24 (permalink)  Top

L'avatar di francolvr

Citazione:
Originalmente inviato da kamikazee
ragazzi calmatevi siamo tutti dico.. tutti un gruppo di amici con la unica e grande passione ...il modellismo e nessuno si deve ritenere un professore !!!!
certamente ci sono persone che hanno piu' esperienza di altre ma non per questo dobbiamo prendere spunto per discutere ed offerdersi.
io sono all'inizioe sono piuttosto scarsino di esperinza , e questo forum domandando o leggendo da altri mi è stato di grande aiuto .
mi spiace vedere in continuazione persone che bisticciano per c.....te comunque su .... fate pace.
ringrazio sin da ora chi mi ha risposto !!! accetto sempre consigli
2 o 3 tipi di eliche dovro' provarle !!!!!
Io non sono assolutamente nervoso o innervosito.

Pero' ASPETTO che il moderatore TD_2200 spieghi il suo messaggio cosi' autoritario, soprattutto mi dica DOVE ho scritto frasi offensive.
Vecchio 05 gennaio 08, 20:11   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di kamikazee

no franco ... a me pare proprio di no !!!!!
Vecchio 05 gennaio 08, 20:14   #26 (permalink)  Top

L'avatar di francolvr

Citazione:
Originalmente inviato da kamikazee
no franco ... a me pare proprio di no !!!!!
Se alludi al mio non essere nervoso, ti posso assicurare che e' cosi', comunque questo non e' il punto della questione.
Resto in attesa di sapere dove in questo tread ho offeso qualcuno.
Vecchio 05 gennaio 08, 20:20   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di kamikazee

vorrei solo sapere da maxgap ....perche' ,mi sembra di capire , che non trovi l' OS 55 ax un motore non valido .
purtroppo inizialmente il modellismo è una spesa ....e che spesa !!!
io mi accontento di quello che posso fare e cerco di divertirmi questo è il mio punto poi pian piano arrivero' anche io a farmi i miei super motori a 4 tempi
Vecchio 05 gennaio 08, 20:21   #28 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
@Giobass
@Francolvr

primo e unico avviso, non sono graditi insulti sul forum... lasciar correre a quanto pare non ci si guadagna nulla
Ti sono grato per la MAGNANIMITA' da te SEMPRE MANIFESTATA A SPROPOSITO nei miei ed ALTRI confronti! Se fossi nel BARONE ti metterei a riposo per un certo tempo per recuperare una certa obbiettivita' di giudizio che pare tu abbia smarrito. O non si può criticare un cotale Moderatore ?Vuol dire ,che dietro la lavagna sarò in compagnia del mio amico FRANCO!. BY! GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 16:27
giobass non è collegato  
Vecchio 05 gennaio 08, 20:55   #29 (permalink)  Top

L'avatar di francolvr

Delle due l'una.
O non ci sono spiegazioni plausibili da fornire, cosa che ritengo molto fondata, oppure il nostro moderatore TD_2200 , spazia a destra e a manca nel forum, leggendo, superficialmente, i vari treads e non appena un utente a caso, a caso? ma dai! scrive qualche cosa un pelo fuori dalle regole dei Salesiani o per errore o dimenticanza non mette una faccina che farebbe capire anche a LUI che quella frase e' una battuta, bene ecco che non appena legge i nomi dei fatidici utenti scatta qualche meccanismo particolare che per dirla alla Giobass, lo obbliga alla reprimenda senza capo ne coda.

Siamo sempre in attesa di spiegazioni.

Mi scuso con tutti gli altri utenti per questo teatrino non desiderato, ma di cio' potete ringraziare il nostro....
Vecchio 05 gennaio 08, 20:59   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
Ciao Kamikazee,nel primo 3d che ho scritto ,se lo vai a leggere,alla fine ho scritto:buon motore.Io personalmente uso solo OS o Saito.Il 55 AX, ripeto come tutti gli OS sono dei buoni motori.Ciao..
maxgap non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks