05 gennaio 08, 19:56 | #22 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Questa la voglio proprio vedere. Ora mi spieghi chi e in che modo ho insultato? Sul fatto che non mi piaci come ti poni con gli utenti, intendo dire che sei arrogante, non ci piove, ma non siamo parenti ne amici e questo non e' necessario per convivere civilmente. Quando ho sbagliato ho da solo provveduto a porgere le mie scuse, non mi occorrono estranei per giunta pure ragazzi paragonati a me, e pure sconosciuti, a rammentarmi le regole della buona educazione. Ma ora sembra proprio che da parte tua ci sia del preconcetto, ripeto non sei mio fratello ne mio amico, cerca di fare il tuo lavoro senza pregiudizi, e se frasi come " non vi azzardate a mettere in dubbio quello che dice ..." a te suonano come insulti, beh mio caro sono problemi tuoi, non stai tanto bene, pure i sassi hanno capito che e' evidentemente una battuta, chi se lo immagina uno che ammonisce tutti a non contestare quello che dice un'altro!, SOLO TE! Ripeto fai il tuo lavoro senza pregiudizi ne preconcetti verso nessuno. Attendo che dica quale frase e' stata reputata OFFENSIVA. Ultima modifica di francolvr : 05 gennaio 08 alle ore 20:01 |
05 gennaio 08, 20:04 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Livorno
|
ragazzi calmatevi siamo tutti dico.. tutti un gruppo di amici con la unica e grande passione ...il modellismo e nessuno si deve ritenere un professore !!!! certamente ci sono persone che hanno piu' esperienza di altre ma non per questo dobbiamo prendere spunto per discutere ed offerdersi. io sono all'inizioe sono piuttosto scarsino di esperinza , e questo forum domandando o leggendo da altri mi è stato di grande aiuto . mi spiace vedere in continuazione persone che bisticciano per c.....te comunque su .... fate pace. ringrazio sin da ora chi mi ha risposto !!! accetto sempre consigli 2 o 3 tipi di eliche dovro' provarle !!!!! |
05 gennaio 08, 20:06 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pero' ASPETTO che il moderatore TD_2200 spieghi il suo messaggio cosi' autoritario, soprattutto mi dica DOVE ho scritto frasi offensive. | |
05 gennaio 08, 20:14 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Resto in attesa di sapere dove in questo tread ho offeso qualcuno. | |
05 gennaio 08, 20:20 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Livorno
|
vorrei solo sapere da maxgap ....perche' ,mi sembra di capire , che non trovi l' OS 55 ax un motore non valido . purtroppo inizialmente il modellismo è una spesa ....e che spesa !!! io mi accontento di quello che posso fare e cerco di divertirmi questo è il mio punto poi pian piano arrivero' anche io a farmi i miei super motori a 4 tempi |
05 gennaio 08, 20:21 | #28 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 16:27 | |
05 gennaio 08, 20:55 | #29 (permalink) Top |
| Delle due l'una. O non ci sono spiegazioni plausibili da fornire, cosa che ritengo molto fondata, oppure il nostro moderatore TD_2200 , spazia a destra e a manca nel forum, leggendo, superficialmente, i vari treads e non appena un utente a caso, a caso? ma dai! scrive qualche cosa un pelo fuori dalle regole dei Salesiani o per errore o dimenticanza non mette una faccina che farebbe capire anche a LUI che quella frase e' una battuta, bene ecco che non appena legge i nomi dei fatidici utenti scatta qualche meccanismo particolare che per dirla alla Giobass, lo obbliga alla reprimenda senza capo ne coda. Siamo sempre in attesa di spiegazioni. Mi scuso con tutti gli altri utenti per questo teatrino non desiderato, ma di cio' potete ringraziare il nostro.... |
05 gennaio 08, 20:59 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
Ciao Kamikazee,nel primo 3d che ho scritto ,se lo vai a leggere,alla fine ho scritto:buon motore.Io personalmente uso solo OS o Saito.Il 55 AX, ripeto come tutti gli OS sono dei buoni motori.Ciao..
|
Bookmarks |
| |