Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 08, 08:07   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
prima chiedi cosa puoi fare, poi metti un simil sukhoi come modello, poi vorresti fare una riproduzione della 1 o 2 WWF.... alla fine diventa un combat, sei un pochino confuso?????

occhio che se non hai molta pratica di costruzioni centinate, fare due ali perfette diventa un'impresa...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 13:25   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emanue|e
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada
prima chiedi cosa puoi fare, poi metti un simil sukhoi come modello, poi vorresti fare una riproduzione della 1 o 2 WWF.... alla fine diventa un combat, sei un pochino confuso?????
Ma quale confuso! Confusissimo! No apparte tutto, con questo motore non vorrei fare niente di serio ovviamente, mi avanza e sta lì che mi guarda.. quindi non ho fatto progetti. La sua destinazione cambia ogni volta che qualcuno propone un aereo!
Però mi sa che apparte un mini combat non ci siano alternative molto economiche.
Emanue|e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 08:33   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Emanue|e
Ma quale confuso! Confusissimo! No apparte tutto, con questo motore non vorrei fare niente di serio ovviamente, mi avanza e sta lì che mi guarda.. quindi non ho fatto progetti. La sua destinazione cambia ogni volta che qualcuno propone un aereo!
Però mi sa che apparte un mini combat non ci siano alternative molto economiche.
allora fai un triciclo, lo metti posteriore con un elichina spingente e ci fai una maccinina velocissima...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 10:31   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada
allora fai un triciclo, lo metti posteriore con un elichina spingente e ci fai una maccinina velocissima...
miiiiiii cosa mi hai ricordato! con l'os fp10 e il telaio di una macchinetta 1:10 elettrica 5-6 anni fa' l'ho fatto, peccato non aver fatto foto!
avevo pure fatto il freno che agiva sul differenziale!
c'ho giocato così spesso che l'elica si era tutta sgrattuggiata con il brecciolino che alzavano le ruote! non era poi così veloce ma di sicuro tutto il piazzale dove si giocava con le macchinette si fermava a vedere quando l'accendevo. bei tempi....
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 11:10   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
Io sto facendo questo

Io sto montando questo:

House of Balsa - Mini P51D Mustang AE

L'ho preso da Jonathan....è specifico per un motore della cilindrata come il tuo (ed anche il mio)... però c'è da lavorare.

Saluti
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dove metto il toroide? toti Aeromodellismo 102 16 giugno 07 00:48
E questo dove lo metto?...... staudacher300 Aeromodellismo Volo 3D 2 29 maggio 07 21:16
dove metto le lipo? cri Aeromodellismo Principianti 4 25 maggio 06 02:37
Dove metto gli Stick? fabionardella Aeromodellismo Volo Elettrico 1 28 aprile 05 10:46
dove la metto la marmitta??? bonbusi Aeromodellismo Principianti 3 06 febbraio 05 14:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002