02 gennaio 08, 15:34 | #51 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
02 gennaio 08, 15:36 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
A proposito delle MPX DS IPD, nel campo della F3J siamo in diversi a utilizzarle. Il software di MPX conta gli impulsi nel frame, e se non corrisponde a quello che ha "imparato" scarta il frame ripetendo l'ultimo valido. Questo fa sì che il modello abbia molte meno glitch di quelle che prende con riceventi già molto valide come le Schulze Alpha o Webra. In competizione questo è molto buono, perché prendere glitch durante il volo in termica fa perdere molta efficienza.
|
02 gennaio 08, 15:42 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
02 gennaio 08, 16:01 | #55 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
NON miei per grazia divina! io solo 2 per via di una R700 poi venduta ad uno che la usa ora su un piccolo park flyer Ultima modifica di td_2200 : 02 gennaio 08 alle ore 16:07 | |
02 gennaio 08, 16:26 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 gennaio 08, 16:31 | #57 (permalink) Top |
User |
Non sempre il prezzo indica qualita' Alcune riceventi veramente valide (ACT/Webra/etc) costano circa 50/55 euro, sono in doppia conversione, sintesi, 8 canali etc etc etc. Purtroppo in Italia sono poco conosciute. Da noi vige al solito la 'moda'. In molti casi se non si ha JR/FUTABA/MPX o che altro non si e' a posto. Torno al post precedente. provare, provare e giudicare. Se ci si trova bene con un Hitec, non vuol dire che se molti dicono che Hitec e' una schifezza questo sia vero. Ho avuto modo di parlare con chi denigra Hitec (proprio per fare un esempio) e scoprire che non ne ha mai avuta una !!! |
02 gennaio 08, 16:46 | #58 (permalink) Top |
User |
Hai ragione, ho sentito anche io qualcuno che parlava male dell'hitech, pero le loro riceventi non mi hanno mai tradito fin ora. Siccome pero ho passione del pendio, come il traino e come tutto il nostro meraviglioso hobby, sto per acquistare un ASW27 da 4.280m e siccome che un'aereo di tale dimensioni cominci essere piuttosto pericoloso, un buon impianto radio non ci guasta.Come ho detto prima ho una G3 2048 passi e penso di utilizzare quella, ma prima la provo su modelli meno importanti. Sto costruendo insieme all'appoggio del mio club un PAcword con motore da 50. E la ci vuole una ricevente seria, pensavo dopo questa discussione alla 9 canali sint della multiplex.. |
02 gennaio 08, 17:33 | #59 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
02 gennaio 08, 17:40 | #60 (permalink) Top | |
User |
Concordo, ma anche vedere cosa succede nel mondo, essendo presenti ad eventi internazionali... ha il suo peso.... o forse no ?? Citazione:
| |
Bookmarks |
| |